Lavoro Call Center Part Time Lecce
Orienta Filiale di Lecce - Lecce (LE)
Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una: ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME
da: helplavoro.it - 4 giorni fa
Orienta Filiale di Lecce - Lecce (LE)
Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una: ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME - SETTORE
da: helplavoro.it - 7 giorni fa

adecco - Lecce, Italia
; - Preferibile certificazione IVASS; - Preferibile esperienza pregressa in un ruolo di vendita o in ambito call center. Se non fossi ancora in possesso di certificazione OAM, pensiamo noi ad iscriverti alla prova
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Consulting - Lecce (LE)
; • Preferibile esperienza pregressa in un ruolo di vendita o in ambito call center. Offriamo un contratto di collaborazione (COCOCO) PART-TIME con data di partenza a Luglio. Se non fossi ancora in possesso
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Consulting - Lecce (LE)
in base ai risultati raggiunti. Data inizio prevista: 05/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SOCIALE/ NO PROFIT Città: Lecce (Lecce) Disponibilità oraria: Part Time mattino
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

Randstad Italia spa - Lecce
da inserire come operatori call center inbound.Luogo di lavoro: Gallipoli.Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali, su turni dal lunedì al sabato dalle 07:00 alle 20.00 e domenica dalle 08:30 alle 20:00
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Randstad Italia spa - Lecce
Operatore call center outbound Luogo di lavoro: LecceSei una persona propensa al contatto con il cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!Per realtà
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

adecco - Lecce, Italia
; - Certificazione OAM o disponibilita ad ottenerla; - Preferibile certificazione IVASS; - Preferibile esperienza pregressa in un ruolo di vendita o in ambito call center. Offriamo un contratto di collaborazione
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Lecce
GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI IN SMART WORKING, CON TURNI PART-TIME DA 3 ORE: 09:00/12:00 OPPURE 12:15 /15:15 E PAGAMENTO SETTIMANALE. REQUISITI: PC (NO SISTEMA
da: subito.it - 17 giorni fa
Lecce
GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI IN SMART WORKING, CON TURNI PART-TIME DA 3 ORE: 09:00/12:00 OPPURE 12:15 /15:15 REQUISITI: PC (NO SISTEMA OP IOS) E RETE WI-FI STABILE
da: subito.it - 18 giorni fa