Lavoro Gestione Clienti Lecce
Openjobmetis S.p.A. - Lecce
preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti; nello specifico i compiti dell'operatore saranno: - Gestione chiamate; - Assistenza della clientela; - Predisposizione
da: intervieweb.it - Ieri

Randstad Italia - Lecce, Italia
? ● Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; ● Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative
da: it.lifeworq.com - Oggi

Gi Group spa - Lecce
;· Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;· Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, e-mail;REQUISITI:Essere madrelingua/C2 in TEDESCO;Siamo alla ricerca
da: Lavoratorio.it - Ieri

Randstad Italia spa - Lecce
le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Lecce
, sia scritta che parlata (livello C2 o madrelingua); pregresse esperienze maturate nell'assistenza di clienti, anche in altri settori; buone doti comunicative e capacità di gestione delle relazioni con i clienti
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Lecce
inserita nella Struttura Commerciale e Customer Care si occuperà di: Presidio attività di assistenza clienti a terra in stazioni e fermate bus; Fornire informazioni alla clientela; Interfaccia con Sala
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

MR GROUP s.r.l. - Lecce, Italia
l’analisi di mercato, gestione delle prenotazioni e delle tariffe, elaborazione di piani commerciali e azioni promozionali mirate. Il team di professionisti è accanto ai clienti, portando il loro hotel
da: it.lifeworq.com - Oggi

FGV Group - Lecce, Italia
. Responsabilità principali: Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione; Fornire informazioni precise
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Orienta Filiale di Lecce - Lecce (LE)
in stage, si occuperà della gestione e dell'espletamento pratiche in azienda, svolgendo attività di assistenza al cliente e gestione delle pratiche al pc. Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea - Ottime
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa

7Layers Srl - Lecce, Italia
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa