Lavoro Call Center Informatica Legnano
Synergie Italia S.p.a. - Legnano, Lombardy, it (+8 località)
/2024 al 14/06/2024, in presenza , con orario indicativo dalle 9,30 alle 16. Si richiedono i seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Legnano
) si svolgerà dal 03/06/2024 al 20/06/2024, in presenza , con orario dalle 10,00 alle 16,00. Si richiedono i seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center
da: intervieweb.it - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Legnano
(retribuito) si svolgerà dal 27/05/2024 al 14/06/2024, in presenza. Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma o laurea Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound
da: intervieweb.it - 12 giorni fa
Manpower MOC MILANO - Legnano
Manpower, per conto di azienda cliente operante nel settore del customer care, seleziona OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti in ambito energetico. RUOLO: Assistenza telefonica
da: helplavoro.it - 20 giorni fa
Synergie Italia - Legnano, Milano
in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. - Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati
da: Infojobs.it - Oggi
Synergie Italia - Legnano, Milano
: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. - Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna
da: Infojobs.it - 12 giorni fa
Humangest S.p.A. - Milano
Center Sono inoltre richieste: ottime doti relazioni, attitudine alla vendita, capacita' di problem solving, gestione dello stress, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici LUOGO
da: Lavoratorio.it - Ieri
Humangest S.p.A. - Milano
Center Sono inoltre richieste: ottime doti relazioni, attitudine alla vendita, capacità di problem solving, gestione dello stress, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici LUOGO
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
ADECCO ITALIA - Milano
/ informatico. - Buona conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di piattaforme di call center - Patente di guida B - Lavoro in turno ed in reperibilità A completare il profilo del candidato ideale
da: lavoro.corriere.it (+2 siti di provenienza) - 21 giorni fa
Page Personnel - Milano
ed esperienza Requisiti e competenze: - L'esperienza lavorativa in call center di vendita e/o nel settore dei pneumatici costituisce un plus; - Attitudine commerciale; - Attitudine commerciale; acume commerciale EUR30.000 - EUR33.000 per anno
da: pagepersonnel.it - 21 giorni fa