Lavoro Tecnico Assistenza Gestione Leini
ManpowerGroup - Beinasco, Piedmont, it
FARAI - Assistenza tecnica. - Manutenzione dei nostri prodotti: Cabine Fototessera, kiddie rides (giochi/giostre/attrazioni per bambini) nella zona di riferimento. - Gestione autonoma del proprio mezzo aziendale
da: it.talent.com - 2 giorni fa
ManpowerGroup - Rosta, Piedmont, it
di lavoro Vicinanze Rivoli (TO) Il lavoro: - Assistenza tecnica clienti sia italiani che esteri per individuazione anomalie e gestione problematiche ( ricambistica e/o impianti) - Analisi richieste, fattibilit
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Adecco Italia spa - Torino
per lo svolgimento delle seguenti attivita':- Assistenza tecnica dei macchinari - Gestione richieste di assistenza da parte dei clienti- Analisi preliminare del problema e risoluzione; in alternativa assegnazione
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
Gf group - Turin, Piedmont, it
saranno: immissione dati nel nostro gestionale, gestione posta elettronica, supporto nell'analisi del rendimento delle promozioni, assistenza al cliente. Il/la candidato/a ideale ha: pregressa esperienza nel settore
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Pitagora spa - Turin, Piedmont, it
e convenzioni aziendali Di cosa ti occuperai Fornire assistenza tecnica di primo livello tramite telefono, e-mail e sistema di ticketing interno Gestire le richieste di supporto e documentare le soluzioni
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Adecco Italia spa - Torino
attività:- Assistenza tecnica dei macchinari - Gestione richieste di assistenza da parte dei clienti- Analisi preliminare del problema e risoluzione; in alternativa assegnazione al tecnico
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa
Gi Group spa - Torino
di eventuali interventi tecnici necessari per risolvere le problematiche analizzateCompilazione di documentazione e rapportini di assistenza collegati alle attivita' svolteMantenimento e gestione
da: Lavoratorio.it - Ieri
ADICOM GROUP SRL - Collegno
dei Ticket : Il Tecnico IT di Livello 1 gestisce i ticket di assistenza , assicurandosi che le richieste siano seguite e risolte tempestivamente. Inoltre, tiene traccia degli eventi e delle soluzioni
da: intervieweb.it - 4 giorni fa
Gi Group spa - Torino
interventi tecnici necessari per risolvere le problematiche analizzateCompilazione di documentazione e rapportini di assistenza collegati alle attivita' svolteMantenimento e gestione della comunicazione
da: Lavoratorio.it - Oggi
Gi Group spa - Torino
alle persone, al benessere dei suoi team e alla continua formazione ne fanno un player d'eccellenza sul mercato. Nello specifico, ti occuperai di:- Assistenza tecnico-commerciale- Fornire informazioni relative
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa