Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Liguria
2D TECHNOLOGY - La Spezia (SP)
Controllo degli incassi giornalieri e gestione dei versamenti bancari Archiviazione e gestione della documentazione (bolle, fatture, ordini) Attività di segreteria generale e gestione dei rapporti con clienti
da: helplavoro.it - 8 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Liguria, CHIAVARI
con un buon rapporto qualita/prezzo; - Inserimento ordini nel gestionale e gestione dei documenti all'arrivo della merce; - Contatti e negoziazioni con fornitori (italiani, principalmente nel settore elettrico
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Adecco - Canale, Cuneo
o metalmeccanico. - Buona conoscenza delle procedure di approvvigionamento, negoziazione con fornitori e gestione ordini. - Capacità di analizzare offerte e ottimizzare i costi. - Ottima conoscenza di Excel
da: adecco.it - 15 giorni fa
AXL S.p.A. Genova Business Unit - provincia di Savona
, delle email e degli ordini ai fornitori; Inserimento dati a database. Quali requisiti chiediamo Diploma o laurea in discipline economiche o amministrative; Esperienza pregressa in ruoli amministrativi
da: helplavoro.it - 19 giorni fa
Randstad Filiale di Chiavari - provincia di Genova
al Venerdì Tipologia contrattuale: assunzione diretta in Azienda Responsabilità Di cosa ti occuperai? Gestione della documentazione relativa agli acquisti: ordini, fatture, documenti doganali e contratti
da: helplavoro.it - 28 giorni fa

Adecco Italia Spa - canale, Cuneo
o metalmeccanico. - Buona conoscenza delle procedure di approvvigionamento, negoziazione con fornitori e gestione ordini. - Capacità di analizzare offerte e ottimizzare i costi. - Ottima conoscenza di Excel 1500 - 1800 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - 15 giorni fa

AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Savona
per caso. Descrizione del ruolo Gestione della corrispondenza e dell'archivio; Redazione di documenti e report; Gestione della contabilità; Gestione delle telefonate, delle email e degli ordini ai fornitori 21000 - 27000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - 20 giorni fa