Lavoro Gestione Excel Limena

1 - 10 di 66 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE - Piazzola sul brenta  

Adhr spa - Padova

o discipline affini Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/6 anni Buona conoscenza in area contabile e fiscale Gestione di aspetti contabili (ciclo passivo, bilancio), tesoreria Conoscenza degli strumenti

da: Lavoratorio.it - Ieri

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CAT. PROTETTE L.68/99  

Adhr - Mestrino, PD (+1 località)

amministrativa e si occuperà di: -gestione documentale, -archiviazione documenti, -gestione centralino, -smistamento mail e chiamate. Requisiti: -esperienza pregressa nella mansione, -conoscenza pacchetto Office

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE  

Adhr - Piazzola sul Brenta, PD (+1 località)

in area contabile e fiscale Gestione di aspetti contabili (ciclo passivo, bilancio), tesoreria Conoscenza degli strumenti di produttività individuale: Suite Office (in particolare "Excel") ed Internet

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Impiegato amministrativo contabile  

Randstad Italia spa - Padova

, preferibilmente in uno studio commercialista; Richiesta esperienza nella gestione della contabilità; ottima conoscenza di Excel; ottime doti relazionali, approccio empatico e collaborativo e ottimo problem

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO CONTABILITA'  

In Job S.p.A. - Italia, Véneto, CAMISANO VICENTINO

, contabilità analitica, possibilità di aiuto nel controllo di gestione Requisiti diploma ad indirizzo amministrativo/ragioneria Esperienza precedente nella mansione Buona conoscenza della lingua Inglese

da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

impiegato/a ufficio contabilità  

adecco - Camisano Vicentino, Italia

nel controllo di gestione. E' richiesto un titolo di studio preferibile nel settore ragioneria. Sara fondamentale l'ottima conoscenza di excel. Il lavoro si svolge in giornata con orario 08.30/12.30 - 14/18

da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

Addetto Back Office acquisti NON FOOD  

CENTRO CARNI COMPANY SPA - Tombolo

chain. Il candidato ideale possiede: ·Doti di precisione ·Dinamicità e intraprendenza ·Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare excel ·Conoscenza della lingua inglese. ·Competenze

da: intervieweb.it - 5 giorni fa

Back Office Italia - L. 68/99  

Ali Spa - Filiale di Padova - Padova (PD)

in un ruolo analogo, seguendo la gestione dell'ordine dall'inserimento all'evasione. Ottima padronanza di Excel e buona conoscenza di PowerPoint. Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente.

da: helplavoro.it - 17 giorni fa

Addetto/a alla gestione dati contratti di locazione  

Etjca SpA Padova - Padova (PD)

di eventuali procedimenti giuridici. Requisiti: Precisione e attenzione al dettaglio; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; Familiarità con la gestione documentale sia cartacea

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - Sarcedo  

Lavorint Spa - Vicenza

Archiviazione e gestione documentale Requisiti richiesti: Diploma in ragioneria e/o laurea in economia Esperienza di almeno 2 anni Buona conoscenza di Microsoft Excel e delle principali componenti contabili

da: Lavoratorio.it - Ieri


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Excel Limena

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Limena con offerte di Lavoro Gestione Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca