Lavoro Help Desk Software Lodi

TAS - Milano, Italia
un/una Internal Help Desk. Compiti e Responsabilità La persona selezionata, dopo un adeguato periodo di inserimento si occuperà delle seguenti attività: Assistenza tecnica di primo livello agli utenti (help desk
da: it.lifeworq.com - Ieri

TAS - Milano, Italia
un/una Internal Help Desk. Compiti e Responsabilità La persona selezionata, dopo un adeguato periodo di inserimento si occuperà delle seguenti attività: Assistenza tecnica di primo livello agli utenti (help desk
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Michael Page - Milano e provincia
, Service Now, Cisco Call Manager, Video Conferencing platforms (Cisco Rooms and Team/Zoom Rooms) Competenze ed esperienza Previous working experience as an IT Help Desk Technician In-depth knowledge of EUR30.000 - EUR35.000 per anno
da: michaelpage.it - 13 giorni fa

Expleo Group - Milano, Italia
un Operatore Help Desk Junior per attività di Remote Hands & Eyes in presidio h24 - 365gg l'anno presso un Data Center con sede in Santo Stefano Ticino, nell'hinterland milanese. Attività: accensione
da: it.lifeworq.com - Ieri

NonStop Consulting - Milano, Italia
innovative per il settore delle tecnologie di movimento in ambito di AUTOMAZIONE. Profilo ideale del candidato: Perito informatico; Esperienza come IT Help Desk; Conoscenza di networking e cablaggio reti (WAN
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Lombardía, Crema
Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ruoli di help desk o tecnico informatico Competenze su hardware, software, Windows e strumenti IT di base Padronanza di MS Office 365, VPN, configurazione posta
da: trovolavoro.com - 30 giorni fa

FourStars - Stage & Lavoro - Milano, Italia
Help Desk primo livello ambito Contact Center Ricerchiamo candidato/a con background informatico da inserire presso società che si occupa di implementare software Luogo: Milano (MI) Contratto
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Beasy4BIZ - Milano
che svolga le seguenti attività: Svolgimento di attività di Help Desk per risoluzione problemi di ticket aperti da clienti Gestione e installazione applicativi Upgrade di software Monitoraggio sistemi
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa
Forvis Mazars spa - Milano
tecnica di primo livello (help desk); Gestire gli account utenti e i permessi tramite Active Directory; Documentare le procedure tecniche e mantenere aggiornati i manuali operativi; Gestione della telefonia
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Maw filiale di milano diaz - Milano , Italy
Per società rivenditrice di software stiamo ricercando un/una HELP DESK_CUSTOMER CARE La risorsa sarà inserita all?intero del team e si occuperà di fornire supporto tecnico sul funzionamento
da: jobgratis.com - 18 giorni fa