Lavoro Gestione Interni Lomagna
E-Work - Italia, Lombardía, MARIANO COMENSE
Office Commerciale Estero. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà della gestione operativa e documentale del processo commerciale verso i mercati internazionali
da: trovolavoro.com - 8 giorni fa

BETTERSHOP | Amazon Expert - Bergamo, Italia
(emissione fatture, note di credito, registrazione incassi) controllare gli estratti conto banche gestire le lettere di credito e contro documenti tenere rapporti con i soggetti interni ed esterni coinvolti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

INEA srl - Bergamo, Italia
di lavoro stimolante e orientato alla crescita Percorso formativo strutturato Concrete possibilità di carriera interna Ruolo attivo e di responsabilità nella gestione dello showroom Principali attività: Accoglienza
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

CDR Pompe - Bollate, Italia (+1 località)
Descrizione del ruolo L’Addetto/a al Back Office Commerciale sarà inserito/a all’interno del team commerciale e sarà responsabile della gestione amministrativa e operativa delle attività di supporto
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

AIM Group International - Milano, Italia
delle destinazioni e dei mercati locali.Riportando al CEO, il Finance Manager è responsabile della corretta gestione delle attività relative alle aree del controllo di gestione, tesoreria, debt collection e ciclo
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

ProPosition Management Search - Milano, Italia (+1 località)
predittivi • Gestire le richieste di audit interne ed esterne, garantendo l'accesso a dati strutturati e documentazione aggiornata Requisiti : • Laurea in Economia • Almeno 2 anni di esperienza all’interno
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa

Winflow - Milano, Italia
selezionata, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e si occuperà della gestione dei sinistri CARD. Nello specifico l'attività prevede: verifica
da: it.lifeworq.com - Ieri

Hays - Milano, Italia
di una strategia integrata per i servizi di property management e contabilità; Definizione e implementazione di strutture commerciali efficaci all’interno dell’organizzazione; Sviluppo e gestione di una rete
da: it.lifeworq.com - Ieri

iziwork Jobs - Milano, Italia
delle pratiche amministrative, del coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne e del supporto operativo alle varie funzioni aziendali. Ti occuperai di elaborare documenti, archiviazione e gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri

ELIS - Milano, Italia
e/o consolidare competenze inerenti alla gestione dei dati e ai processi formativi, all’interno di un ambiente ben strutturato e mai statico. La risorsa affiancherà l’ufficio HR e si dedicherà alla raccolta
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa