Lavoro Help Desk Windows Lombardia
Adecco Italia - Milan, Lombardy, it
. Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nel ruolo di help desk. Conoscenza di sistemi operativi Windows e software di produttivit . Capacit di comunicare in modo efficace con vari livelli di competenza
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Adecco Italia - Milan, Lombardy, it
pregressa nel supporto tecnico o nel ruolo di help desk. Conoscenza di sistemi operativi Windows e software di produttivit . Capacit di comunicare in modo efficace con vari livelli di competenza tecnica
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
ADECCO ITALIA - Milano
. Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nel ruolo di help desk. Conoscenza di sistemi operativi Windows e software di produttività. Capacità di comunicare in modo efficace con vari livelli di competenza
da: lavoro.corriere.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Adecco Italia - Desio, Lombardy, it
esperienza della risorsa. Data inizio prevista: 31/05/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Desio (Monza E Della Brianza) Esperienza lavorativa: Help Desk 2nd line specialist
da: it.talent.com - 8 giorni fa
Adecco Italia - Rho, Lombardy, it
. Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma in ambito informatico/elettronico o similare - Pregressa esperienza in attivit di help desk - Ottima conoscenza della lingua inglese per contatto con clienti esteri
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Adecco Italia spa - Milano
in ambito informatico/elettronico o similare- Pregressa esperienza in attività di help-desk- Ottima conoscenza della lingua inglese per contatto con clienti esteri- Preferibile esperienza nel settore
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
B&A Consulting Srl - Milan, Lombardy, it
sono richiesti : Diploma di scuola superiore o titolo equivalente. Almeno 1 anno di esperienza in un ruolo di Help Desk o supporto tecnico di primo livello. Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e macOS
da: it.talent.com - 12 giorni fa
Adecco Italia - Como, Lombardy, it
o laurea in Informatica, • Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni, • Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto, • Ottima conoscenza
da: it.talent.com - 3 giorni fa
ADECCO ITALIA - Cernusco Sul Naviglio (Milano)
- Troubleshooting Data inizio prevista: 04/07/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano) Conoscenze
da: lavoro.corriere.it - 3 giorni fa
jobtech - Pieve Emanuele, Lombardy, it (+7 località)
su server; Fornire Help Desk di primo livello sull'hardware e programmi; Installare applicazioni su PC: antivirus, Office, ecc. Chi cerchiamo: Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica; Esperienza
da: it.talent.com - 3 giorni fa