Lavoro Informatica Help Desk Lombardia
In Job S.p.A. - Italia, Lombardía, CREMONA
In Job S.p.A. - Career Center di Cremona seleziona HELP DESK IT SENIOR per importante realtà in espansione operante nel settore informatico a Cremona Mansioni Fornire supporto Help Desk ai clienti
da: trovolavoro.com (+2 siti di provenienza) - 26 giorni fa

FourStars srl - Milano
Sistemista e Help Desk primo livello Azienda cliente: FourStars SocialCategoria: Informatica/Software/HardwareInizio previsto: 2025-05-19Durata: 36Numero posti: 1Luogo di lavoro: MilanoLa risorsa
da: Lavoratorio.it - 18 giorni fa
SETA srl - Milano
più efficace per garantire la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche utilizzando le Best Pratices IT operatore Help Desk informatico di primo livello Turni settimanali con disponibilità a week
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Talenti Agenzia per il Lavoro Filiale di Bari - provincia di Milano
del funzionamento di piattaforme e-commerce; Esperienza minima pregressa nell’assistenza clienti/customer care/help desk; Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte; Ottima conoscenza della lingua inglese
da: helplavoro.it - 26 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Castel Mella
di sistemi Microsoft, inclusi Office 365 e Active Directory. · Esperienza pregressa come help desk o IT specialist di almeno 2 anni · Conoscenza delle reti informatiche e dei principali protocolli
da: intervieweb.it - 27 giorni fa
Maw filiale di Bergamo - PALAZZOLO SULL'OGLIO, Italia
ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore metalmeccanico un TECNICO INFORMATICO – HELP DESK. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile IT, sarà tenuta a svolgere le seguenti
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
Nettowork Srl - Milano
anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Siamo alla ricerca di un TECNICO HELP DESK da inserire nel nostro team con sede a Milano e in zone limitrofe
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Lombardia
antivirus e antispam; Gestione multifunzioni; Supporto networking; Gestione dei rapporti con il cliente. Requisiti: Diploma o laurea ad indirizzo Informatico; Pima esperienza in assistenza Help Desk di almeno
da: Lavoratorio.it - 28 giorni fa
Maw filiale di Brescia - BRESCIA, Italia
con database SQL• Attività di help desk lato software per risoluzione ticket aperti dai clienti• Sporadiche attività di sviluppo software da zero per l'implementazione di nuove funzionalitàCOMPETENZE RICHIESTE
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Lodi
host virtuali (Hyper-V & VMWare) Attivita' di help-desk di primo livello Gestione e manutenzione degli apparati tecnologici in uso in azienda con speciale attenzione all’area trasporto e all’area
da: Lavoratorio.it - 29 giorni fa