Lavoro Gestione Interni Lonato

Chaberton Professionals - Lonato, Italia (+1 località)
. • Leadership e sviluppo del team : Guidare e motivare il team, composto dai collaboratori all’interno del negozio e dagli Agenti sul territorio per lo sviluppo del portafoglio clienti • Gestione del partner
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adhr - Montichiari, BS
di crescita professionale Domicilio in zona o disponibilità al trasferimento Attività previste: Supporto nella gestione della contabilità ordinaria (prima nota, registrazioni contabili, archiviazione documenti
da: performahrm.com - 5 giorni fa
Job Permanent Talent (JPT) B.V. - Brescia
profili e presentazione dei candidati migliori ai clienti; -Gestione della banca dati interna; -Consulenza ed affiancamento sia a candidati che ad aziende in fase di scelta e di trattativa commerciale
da: intervieweb.it - Ieri

Magirus GmbH - Brescia, Italia
SEPA verso sindacati, fondi e pagamento stipendi Gestione consumi servizi interni mensa e trattenute a cedolino Registrazione contabili del costo del personale Rettifiche cedolini Produzione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Hengi - Brescia, Italia
Ambiente sfidante, formativo e meritocratico Formazione continua interna e sul campo Requisiti Esperienza reale e autonoma nella gestione commerciale o vendite B2 B Capacità di analisi, relazione e visione
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Herzum Software srl Unipersonale - Brescia
& Administration (IGA). Il ruolo prevede il coordinamento delle attività evolutive e di manutenzione, la gestione dei rapporti con stakeholder interni ed esterni e la supervisione delle automazioni dei processi IAM
da: allibo.com - Ieri

Ali Professional - Gavardo, Italia (+1 località)
amministrativi, in particolare: Fatturazione attiva e passiva, gestione di incassi e pagamenti, e predisposizione della documentazione necessaria per l'ufficio contabile; Gestione degli aspetti normativi
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Ghedi (+1 località)
Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda metalmeccanica, UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di fornire supporto nella gestione delle commesse e nella gestione
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Maw Filiale di Brescia Permanent - Gavardo (+1 località)
all'interno dell'ufficio acquisti e, rispondendo al Responsabile, si occuperà delle seguenti attività: · Gestione conferme d'ordine d'acquisto; · Gestione listini; · Solleciti ordini di acquisto; · Creazione
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 3 giorni fa

Progeco NeXT - Brescia, Italia
dei lavori in cantiere, con responsabilità su tempi, costi e qualità. La figura sarà il punto di riferimento operativo, occupandosi della gestione delle risorse interne ed esterne, del coordinamento
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa