Lavoro Ottimo Lusigliè
Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent - Rivarolo Canavese (TO)
pregressa nel ruolo, anche breve, all'interno di contesti strutturati o PMI Ottima padronanza nell'uso del PC, in particolare con Word ed Excel Versatilità nell'utilizzo di software gestionali e strumenti
da: helplavoro.it - 3 giorni fa

adecco - Rivarolo Canavese, Italia
ERP (es. SAP, Zucchetti, Oracle, ecc.) - Precisione, organizzazione, capacita di lavorare in team - BUONA/OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE Sede di lavoro: pressi Rivarolo (TO) Inserimento diretto
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Rivarolo Canavese
o domiciliari (almeno 1 anno). Ottime capacità comunicative e relazionali. Patente di guida Certificato di idoneità o corsi di formazione nel settore assistenziale, preferibile ma non obbligatorio. Offriamo
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Synergie Filiale di Rivarolo Canavese - Rivarolo Canavese (TO)
in Economia, Finanza o discipline affini Esperienza pregressa nel settore bancario o finanziario Ottime capacità di analisi e problem solving Conoscenza delle normative sulla concessione dei crediti; Abilità
da: helplavoro.it - Oggi

adecco - Settimo Torinese, Italia
, Word) - Conoscenza base delle procedure commerciali (ordini, offerte, fatturazione) - Ottime capacita organizzative, attenzione al dettaglio e orientamento al cliente - Buone doti relazionali
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - Ieri
STAFF SPA - Italia, Piamonte, VALPERGA
; Ottime capacità comunicative, predisposizione a lavorare a contatto col pubblico ed in team; Energia, proattività e voglia di apprendere nuove competenze; Disponibilità a lavorare su turni e festivi
da: trovolavoro.com - 8 giorni fa

Randstad Italia - Ozegna, Italia
di rettifica e assestamento. Quali requisiti cerchiamo? Diploma/Laurea in materie economiche; esperienza in contabilità ordinaria; ottima padronanza di MS Office; la conoscenza di Arca Evolution è un requisito
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Randstad Italia - Volpiano, Italia
dei prodotti; creazione di report; contatto con enti aziendali. Quali competenze stiamo ricercando? Diploma/Laurea; esperienza di 1 -3 anni; ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1 - testato
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Adecco Filiale di Santhià (VC) - Saluggia (VC)
dei clienti Cerchiamo una persona che sappia organizzare al meglio il proprio lavoro e che abbia ottime capacità di gestione delle priorità. Costituisce un requisito preferenziale il possesso di un diploma
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

adecco - Volpiano, Italia
di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia nell'utilizzo dello strumento Excel - Coscienza de processi di approvvigionamento e supply chain - Conoscenza dei processi
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa