16 Lavoro Gestione Aziendale Avigliano Umbro
-
Consulente Commerciale Energie Rinnovabili (Partita IVA) HRSpecialist Italia Srls Srls - Avigliano Umbro, TR è un'azienda innovativa leader nel settore delle energie rinnovabili, dedicata a fornire soluzioni sostenibili a clienti aziendali. Responsabilità: Ricercare potenziali clienti, loro sviluppo e gestione Più di 30 giorni fa
-
Impiegato/a amministrativo/a - Terni Terni dei calendari Accoglienza dei visitatori Organizzazione di riunioni Supporto nella gestione dei rapporti aziendali e d'ufficio Screening delle chiamate in arrivo Creazione di report settimanali e mensili 5 giorni fa
-
Consulente commerciale per il risparmio energetico ed il fotovoltaico con partita iva HRSpecialist Italia Srls Srls - Baschi, TR e relazionali, con esperienza nella gestione di clienti aziendali. Autonomia e iniziativa: Capacità di lavorare in autonomia, con un forte spirito di iniziativa e orientamento ai risultati. Benefici offerti Più di 30 giorni fa
-
Consulente commerciale per il risparmio energetico e fotovoltaico HRSpecialist Italia Srls - San Gemini, TR comunicative e relazionali, con esperienza nella gestione di clienti aziendali. Autonomia e iniziativa : Capacità di lavorare in autonomia, con un forte spirito di iniziativa e orientamento ai risultati Più di 30 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Segretario/a Amministrativo/a – Studio Professionale 2D TECHNOLOGY - Terni (TR) Descrizione annuncio: Studio professionale che opera nel settore tributario e delle consulenze aziendali, seleziona un/una Segretario/a amministrativo/a da inserire per supportare le attività interne 15 giorni fa
-
Impiegato/a Amministrazione del Personale – Società di Consulenza 2D TECHNOLOGY - Terni (TR) Società di consulenze attiva nella gestione aziendale seleziona un/una Impiegato/a per l’Amministrazione del Personale da inserire all’interno dell’ufficio risorse umane. Attività previste 19 giorni fa
-
Responsabile Controllo di Gestione Wehunt - Terni, Italy Descrizione azienda Il nostro Cliente è uno storico contesto aziendale industriale.Siamo alla ricerca di un Responsabile del Controllo di Gestione. Posizione Di seguito mission e responsabilità Competitive 17 giorni fa
-
Impiegato/a Ufficio Acquisti – Settore Metalmeccanico 2D TECHNOLOGY - Terni (TR) Azienda operante nel settore metalmeccanico seleziona un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire nel team preposto alla gestione operativa e strategica degli approvvigionamenti aziendali 19 giorni fa
-
UFFICIO TECNICO SETTORE CARBURANTI Chebellavoro S.r.l. - Todi della formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, organizzazione degli spostamenti degli autisti, ecc..) sia materiali (ad es. gestione delle manutenzioni degli impianti, revisione dei mezzi aziendali, ecc Più di 30 giorni fa
-
Addetto/a Back Office/Amministrativo NTWK - Terni dei clienti; Mansioni di back office; Supporto rete vendita Italia; Solleciti OdF; Traduzione di materiale tecnico-scientifico e realizzazione di materiale informativo; Gestione ERP aziendale; Gestione Più di 30 giorni fa
Località più importanti
- Terni (17)
- Viterbo (16)
- Rieti (5)
- Foligno (5)
- Spello (4)
- Attigliano (4)
- Spoleto (3)
- Bagnoregio (2)
- Altri