15 Lavoro Gestione Aziendale Provincia di Terni
-
Impiegato/a amministrativo/a - Terni Terni dei calendari Accoglienza dei visitatori Organizzazione di riunioni Supporto nella gestione dei rapporti aziendali e d'ufficio Screening delle chiamate in arrivo Creazione di report settimanali e mensili 6 giorni fa
-
Consulente commerciale per il risparmio energetico ed il fotovoltaico con partita iva HRSpecialist Italia Srls Srls - Baschi, TR e relazionali, con esperienza nella gestione di clienti aziendali. Autonomia e iniziativa: Capacità di lavorare in autonomia, con un forte spirito di iniziativa e orientamento ai risultati. Benefici offerti Più di 30 giorni fa
-
Segretario/a Amministrativo/a – Studio Professionale 2D TECHNOLOGY - Terni (TR) Descrizione annuncio: Studio professionale che opera nel settore tributario e delle consulenze aziendali, seleziona un/una Segretario/a amministrativo/a da inserire per supportare le attività interne 16 giorni fa
-
Impiegato/a Amministrazione del Personale – Società di Consulenza 2D TECHNOLOGY - Terni (TR) Società di consulenze attiva nella gestione aziendale seleziona un/una Impiegato/a per l’Amministrazione del Personale da inserire all’interno dell’ufficio risorse umane. Attività previste 20 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Responsabile Controllo di Gestione Wehunt - Terni, Italy Descrizione azienda Il nostro Cliente è uno storico contesto aziendale industriale.Siamo alla ricerca di un Responsabile del Controllo di Gestione. Posizione Di seguito mission e responsabilità Competitive 18 giorni fa
-
Impiegato/a Ufficio Acquisti – Settore Metalmeccanico 2D TECHNOLOGY - Terni (TR) Azienda operante nel settore metalmeccanico seleziona un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire nel team preposto alla gestione operativa e strategica degli approvvigionamenti aziendali 20 giorni fa
-
Consulente commerciale per il risparmio energetico e fotovoltaico HRSpecialist Italia Srls - San Gemini, TR comunicative e relazionali, con esperienza nella gestione di clienti aziendali. Autonomia e iniziativa : Capacità di lavorare in autonomia, con un forte spirito di iniziativa e orientamento ai risultati Più di 30 giorni fa
-
Rivoluziona l'energia delle PMI: Diventa il nostro consulente commerciale (P.IVA) HRSpecialist Italia Srls Srls - Ferentillo, TR anno) nella consulenza commerciale o nel settore energetico, con una comprovata capacità di gestione della relazione con la clientela aziendale. ✔️ Elevate capacità analitiche e relazionali , unitamente Più di 30 giorni fa
-
Addetto/a Back Office/Amministrativo NTWK - Terni dei clienti; Mansioni di back office; Supporto rete vendita Italia; Solleciti OdF; Traduzione di materiale tecnico-scientifico e realizzazione di materiale informativo; Gestione ERP aziendale; Gestione Più di 30 giorni fa
-
Consulente Commerciale Energie Rinnovabili (Partita IVA) HRSpecialist Italia Srls Srls - Avigliano Umbro, TR è un'azienda innovativa leader nel settore delle energie rinnovabili, dedicata a fornire soluzioni sostenibili a clienti aziendali. Responsabilità: Ricercare potenziali clienti, loro sviluppo e gestione Più di 30 giorni fa
Località più importanti
- Terni (17)
- Attigliano (4)
- Avigliano Umbro (2)
- Amelia (1)
- Baschi (1)
- Ferentillo (1)
- Narni (1)
- San Gemini (1)
- Altri