15 Lavoro Gestione Aziendale Ronchi dei Legionari
-
Addetto/a Junior alla Gestione Flotta Aziendale - Adecco Italia SpA - San Giorgio di Nogaro Marketing e Logistics & Manufacturing. Stiamo cercando un/una Fleet Manager che si occupi della gestione operativa, amministrativa e strategica della flotta aziendale. La risorsa sarà responsabile 19 giorni fa
-
Impiegato ufficio tecnico
San Giorgio di Nogaro, Italia con il Responsabile della Manutenzione, la Direzione e ti interfaccerai con gli altri dipartimenti aziendali: Acquisti, Ufficio Tecnico e Sicurezza. Nello specifico le tue mansioni saranno: interfaccia con il reparto Ieri -
Addetto pratiche amministrative ambito risk management
Palmanova, Italia sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa si occuperà di:attività di audit interno a processi e siti aziendali;attività di rapportazione degli audit effettuati;supporto al coordinatore nel mantenimento del Sistema 3 giorni fa -
Impiegato/a front office - Trieste Trieste all'interno dell'ufficio. Attività: Accoglienza e assistenza clienti in ingresso e telefonici Gestione della calendarizzazione degli appuntamenti e degli eventi aziendali Smistamento e gestione 3 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - MONFALCONE Synergie Italia S.p.a. - Monfalcone correzioni nei flussi programmati. Controllo della corrispondenza tra fatture fornitori e consegne di merci o servizi. Gestione pratiche amministrative legate alle commesse, raccolta, selezione ed elaborazione 27 giorni fa
-
Impiegato/a Data Entry - Trieste Trieste di ristrutturazione. Attività: Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale Gestione documenti amministrativi quali contratti, DDT, fatture, listini e pratiche di ristrutturazione Supporto alle attività 12 giorni fa
-
TAX ASSOCIATE A TRIESTE KNET Human Resources S.r.l. - Trieste Pareristica e contenziosi Contabilità aziendale Clienti : varia, include: professionisti, società di persone e di capitali. Cosa offre lo studio: Gestione autonoma delle aziende clienti Possibilità di crescita 10 giorni fa
-
ADDETTO/A BANCO CARNI Adhr - Castions di Strada, UD e confezionamento; - allestimento del banco secondo le direttive aziendali; - controllo qualità, gestione scadenze e tracciabilità dei prodotti. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nel ruolo o in ambito 18 giorni fa
-
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO - trieste FRIULI VENEZIA GIULIA Trieste, ITALIA e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato; - predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing Più di 30 giorni fa
-
BACK OFFICE – GESTIONE ORDINI Adhr - Palmanova, UD si occuperà della gestione completa degli ordini clienti : Ricezione degli ordini clienti tramite diversi canali ( telefono , e-mail, portali ) Inserimento e gestione ordini nel gestionale aziendale Verifica Più di 30 giorni fa
Località più importanti
- Udine (81)
- Trieste (43)
- Gorizia (18)
- San Giorgio di Nogaro (14)
- San Daniele del Friuli (12)
- Codroipo (10)
- San Vito al Tagliamento (8)
- Monfalcone (5)
- Altri