98 Lavoro Gestione Aziendale Viadana
-
ADDETTA/O FRONT-OFFICE Synergie Italia S.p.a. - Viadana in entrata e aggiornamento del parco auto aziendale Monitoraggio e gestione della locazione mezzi e loro tracciabilità Controllo e gestione documentale Risposta a telefonate ed e-mail con clienti e fornitori 15 giorni fa
-
Consulente commerciale per il risparmio energetico e fotovoltaico HRSpecialist Italia Srls - Viadana, MN nella gestione di clienti aziendali. Autonomia e iniziativa : Capacità di lavorare in autonomia, con un forte spirito di iniziativa e orientamento ai risultati. Benefici offerti: Formazione continua : Accesso 23 giorni fa
-
IMPIEGATO DATA ENTRY Lavorint Spa - Italia, Lombardía, Viadana di: - Inserimento e aggiornamento dei dati aziendali; - Supporto nelle attività dell'ufficio; - Gestione e organizzazione della documentazione tecnico-commerciale - Controllo efficienza dati; - Inserimento commesse 25 giorni fa
-
Impiegata /o Back Office Commerciale - Cat. Protette Risorse SpA - Boretto aziendali, con particolare riferimento all’area commerciale; Attitudine alla gestione del cliente, problem solving, buone doti organizzative e relazionali, flessibilità; Si offre: Contratto a tempo 12 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Impiegato/a Ufficio Qualità Adecco - Brescello, Reggio Nell'Emilia interne ed esterne Gestione 8D report Supporto nel mantenimento ed aggiornamento del sistema qualità aziendale e del processo produttivo Omologazione articoli e preparazione pacchetti PPAP/FPA Analisi 2 giorni fa
-
Impiegat* Amministrativo Contabile adecco - Parma, Italia , preferibilmente in contesti aziendali strutturati o studi professionali; Conoscenza approfondita della contabilita generale e del ciclo attivo e passivo; Competenze nella gestione di tematiche amministrative legate 2 giorni fa
-
Ricerca Urgente: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - settore servizi adecco - Parma, Italia indeterminato e inserita direttamente all'interno dell'organico aziendale. La risorsa selezionata si occupera principalmente delle seguenti attivita: - Gestione del ciclo attivo e passivo; - Registrazione 4 giorni fa
-
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - settore servizi Adecco Filiale di Parma Lanfranco 2 - Parma (PR) indeterminato e inserita direttamente all'interno dell'organico aziendale. La risorsa selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione del ciclo attivo e passivo; - Registrazione 4 giorni fa
-
Assistente al direttore di produzione MAW - Parma, Italia : Supporto operativo alla produzione Monitoraggio e gestione programmi e turni produttivi Controllo materiali ausiliari Gestione presenze, assenze, ferie, permessi, malattie, infortuni Interfaccia con medico 6 giorni fa
-
Impiegato/a amministrativo contabile PART-TIME - azienda metalmeccanica Adhr - Parma, PR ai dettagli e precisione; attitudine al lavoro in team e problem solving. Titoli preferenziali: Diploma in ragioneria e/o laurea in economia aziendale o discipline affini Conoscenza dei software di gestione 5 giorni fa
Località più importanti
- Parma (226)
- Modena (187)
- Reggio nell'Emilia (185)
- Cremona (126)
- Mantova (109)
- Carpi (29)
- Villafranca di Verona (25)
- Mirandola (24)
- Altri