141 Lavoro Gestione Clienti Balangero
-
Contabile fino a bilancio Synergie Filiale di Ciriè - Balangero (TO) Il/la contabile presso Studio Commerciale sarà responsabile della gestione delle attività contabili e fiscali per i clienti. Ti occuperai di: _ elaborare le fatture e i documenti fiscali; _ registrare le operazioni 18 giorni fa
-
STAGE ASSICURATIVO Orienta Filiale di Milano Venini - Torino (TO) della riparazione del mezzo presso le carrozzerie del network Attività previste: Gestione cristalli: Monitoraggio e gestione delle e-mail di richiesta intervento ed invio dei moduli ai clienti; Supporto 3 giorni fa
-
Specialista del credito Synergie Italia - Rivarolo Canavese, Italia , a riporto del Credit Manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione e recupero crediti del portafoglio clienti situati prevalentemente in Piemonte analisi periodica dello scaduto dell’Area 2 giorni fa
-
IMPIEGATO/A CONTABILE Oggi Lavoro Srl Ciriè - Mezzenile (TO) Oggi Lavoro Agenzia per il Lavoro SpA - Filiale di Ciriè - ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Principali Responsabilità: Gestione Ieri
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
ASPP - ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent - Rivarolo Canavese (TO) , qualità e ambiente per aziende clienti. Responsabilità principali Supporto nella gestione e aggiornamento dei Sistemi di Gestione Integrati (Qualità, Ambiente, Sicurezza) Redazione ed elaborazione 18 giorni fa
-
Specialista assistenza tecnica & coordinamento servizi ai (rif. 2025-208) AizoOn Technology Consulting - Torino, Italia / a verrà inserito nell’area IT del mercato Government ed opererà su un nostro importante cliente ambito Pubblica Amministrazione. Responsabilità principali: Gestione e risoluzione dei ticket 2 giorni fa
-
CONSULENTE_ASSICURAZIONE DEL CREDITO COMMERCIALE Adecco Filiale di Rivarolo Canavese - Rivarolo Canavese (TO) alle aziende in ambito creditizio e assicurativo • Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti • Collaborazione con il team interno per la definizione delle migliori soluzioni Requisiti: • Partita IVA Ieri
-
CUSTOMER CARE - GESTIONE LOGISTICA AMMINISTRATIVA TAZZETTI - Torino, Italia CARE Il/la candidato/a si occuperà principalmente di gestione clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio. In particolare dovrà 6 giorni fa
-
Service desk specialist ATLAS REPLY - Torino, Italia nella gestione dei processi di incident management e request fulfillment, operando in autonomia nella diagnosi e nella gestione delle segnalazioni. Responsabilità: Gestire le segnalazioni del Cliente nei tempi 2 giorni fa
-
Impiegato/a amministrativo/a (Stage) Adhr - Leini, TO sarà affiancata e formata su mansioni di segreteria tecnico amministrativa avanzata, per cui potrà essere addetta, a titolo esemplificativo e non esaustivo, a: - caricamento di ordini, commesse, clienti, fornitori 8 giorni fa
Località più importanti
- Torino (421)
- Biella (49)
- Ivrea (41)
- Settimo Torinese (32)
- Pinerolo (25)
- Rivoli (22)
- Pianezza (19)
- Avigliana (18)
- Altri