21 Lavoro Gestione Ordini Excel Pozzuolo Martesana
-
Customer Service Coordinator Cappellini - Monza, Italia su tutti gli aspetti della gestione (es. nuovi prodotti, aspetti tecnici della collezione, strumenti informatici come CRM, BI, Excel, ecc..) Mantenere un rapporto positivo e di fiducia tra L’Azienda ed i suoi clienti 5 giorni fa
-
TIROCINIO UFFICIO TECNICO/PROCUREMENT STAR Spa - Milano, Italia al Responsabile e ai colleghi per svolgere le seguenti attività: Gestione dell’anagrafica aziendale dei mezzi e degli scadenziari Inserimento e gestione delle commesse interne ed esterne Gestione ordini d’acquisto Ieri
-
BACK OFFICE COMMERCIALE - INGLESE Adhr - Milano, MI per la gestione delle spedizioni e degli ordini. Requisiti: Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi o commerciali Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Capacità 2 giorni fa
-
Impiegato/a Amministrativo AIR fire SpA - Monza, Italia ; Fatturazione attiva/passiva; Supporto alle direzioni amministrativa e finanziaria. Deve inoltre avere padronanza: Del processo della gestione elettronica dei documenti (fatture fornitori SDI, ordini NSO 6 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
ADDETTO PREVENTIVI Marconi Srl - Italia, Lombardía, Treviolo e meticoloso; Buone doti organizzative e capacità di gestione del tempo; Familiarità con strumenti informatici di base (Excel, Word, PDF); Capacità di comunicazione chiara, soprattutto nella raccolta 2 giorni fa
-
Back Office_ appartenente alle categorie protette (lg. 68/99 art. 1) Manpower Italia srl - Milano occuparsi delle seguenti attività: Gestione ordini di acquisto Contatto con fornitori Supporto alla vendita Controllo documentale Supporto ufficio logistico Gestione ed elaborazione di report Viene richiesto Ieri
-
BACK OFFICE COMMERCIALE Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, Milano e scritta (livello minimo B1); Pregressa esperienza o conoscenza nella gestione commerciale degli ordini clienti; Capacità di problem solving, pensiero critico, precisione e attitudine al lavoro in team 5 giorni fa
-
INSIDE SALES / GESTIONE ORDINI CON SAP E INGLESE Tailor&Fox Srl - Milano ; ·Attività di reportistica. ·Diploma / Laurea; ·Esperienza pregressa in attività di Back Office Commerciale - Amministrativo / gestione ordini di almeno 3/4 anni; ·Buona conoscenza della lingua inglese 23 giorni fa
-
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Humangest S.p.A. - Italia, Lombardía, BRIGNANO GERA D'ADDA all'inserimento di ordini di vendita ed eventuale gestione di contratti con clienti e fornitori. Requisiti: esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni, conoscenza di Teamsystem conoscenza della contabilità 12 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE COSMETICO PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, SIZIANO per sostituzione maternità. Principali responsabilità: Contatto fornitori Pianificazione degli acquisti Invio conferme d'ordine Organizzazione e verifica della merce in arrivo e gestione discrepanze Requisiti 5 giorni fa
Località più importanti