Lavoro Gestione Clienti Manocalzati
Happy Casa Store - Fisciano
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Quickfisco - Avellino, Italia
all’interno del nostro Team, lavorando a stretto contatto con i clienti per garantire una gestione fluida e soddisfacente della loro esperienza con la nostra piattaforma digitale. Il tuo obiettivo
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Gi Group spa - Avellino
con le loro competenze e le loro aspettative.Per importante azienda cliente con sede a SOLOFRA (prov. Di Avellino)JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE Attività Gestione di tutto l’iter degli ordiniContatti
da: Lavoratorio.it - Ieri

Quickfisco - Avellino, Italia
chiave all’interno del nostro Team, lavorando a stretto contatto con i clienti per garantire una gestione fluida e soddisfacente della loro esperienza con la nostra piattaforma digitale. Il tuo obiettivo
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Jobconsulting Srl - Italia, Campania, Avellino
e nella fattispecie, si occuperà di: - Inserimento e Gestione Ordini - Interfaccia con il cliente per modifiche su ordini o supporto per qualsiasi altra esigenza - Fatturazione Attiva -Bollettazione e Ddt - Gestione
da: trovolavoro.com - 5 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Campania, Atripalda
Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, filiale di Pavia, ricerca per azienda cliente una figura di centralinista / back office La risorsa si occuperà di: Gestione chiamate provenienti
da: trovolavoro.com - 12 giorni fa
Adecco Filiale di Avellino - Avellino (AV)
Adecco Italia S.p.A., filiale di Avellino ricerca per cliente operante nel settore dei servizi: un/una Impiegato/a Amministrativo/a. Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative, compresa
da: helplavoro.it - 8 giorni fa
Tempi Moderni Spa - Benevento, BN
nella gestione dei rapporti con le aziende clienti. Garantire un ambiente di lavoro accogliente e professionale. Cosa cerchiamo: Preferibile pregressa esperienza in ruoli di front office, segreteria o a contatto
da: performahrm.com - Ieri
Fmts Lavoro Srl - Solofra
. L'Addetto/a Commerciale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti. La risorsa avrà l'opportunità di confrontarsi direttamente con i clienti, di occuparsi delle pratiche
da: intervieweb.it - 9 giorni fa

Tempi Moderni Spa - Benevento
di cassa; Verifica raggiungimento degli obiettivi finanziari; Gestione dei rapporti con clienti.Requisiti: Laurea in Economia i titoli equipollenti Conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa