Lavoro Gestione Clienti Marcianise
Marcianise
Openjobmetis SpA, Agenzia Per il Lavoro, ricerca e seleziona Addetto/Addetta Assistenza Clienti per importante Società specializzata nella gestione di Customer Interaction. La persona selezionata
da: subito.it - 27 giorni fa

FGV Group - Caserta, Italia (+1 località)
. Responsabilità principali: Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione; Fornire informazioni precise
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

adecco - Caserta, Italia
68/99. Principali attivita: - Assistenza telefonica ai clienti per diverse tipologie di informazioni - Gestione reclami - Proposta ai clienti di servizi aggiuntivi Requisiti: - Diploma - Propensione
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Caserta (CE)
in ufficio Gestione del planning Ascolto e conseguente relazione di tutto ciò che lamenta il cliente Gestione cliente in caso di avvisi e altro Amministrazione di base Gestione delle mail Accoglienza
da: helplavoro.it - 13 giorni fa

Randstad Italia - Caserta, Italia (+1 località)
ti occuperai? gestire pacchetto clienti; ricerca di nuovi clienti; sviluppo dell'area di vendita; redigere offerte e promozioni; gestione della personalizzazione prodotto con il cliente; gestire le fasi
da: it.lifeworq.com - Oggi

Mynameis - Caserta, Italia (+1 località)
cliente che opera nel settore dei servizi alla persona. Mansioni: Gestione del ciclo attivo e passivo Redazione prima nota Predisposizione delle scritture di assestamento ai fini del bilancio d'esercizio
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Gruppo circle - Napoli
La Circle SRL è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio team presso l'Ufficio di Napoli - Corso Garibaldi. Mansioni principali: Gestione di chiamate in entrata e in uscita 650 €
da: subito.it (+1 sito provenienza) - Ieri

Moneyadvisor SCF Srl - Caserta, Italia (+1 località)
la nostra presenza. Cosa offriamo: Supporto amministrativo e di back office per permetterti di dedicare il massimo del tuo tempo allo sviluppo e alla gestione dei clienti. Formazione continua su consulenza evoluta
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

7Layers Srl - Caserta, Italia (+1 località)
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

Tempi Moderni Spa - Napoli
e responsabilità: • Accoglienza clienti; • Gestione prenotazioni; • Accoglienza clienti; • Organizzazione eventi; • Gestione preventivi.Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa i ruolo analogo;• Conoscenza
da: Lavoratorio.it - Oggi