Lavoro Inglese Clienti Marcianise

AxL Spa – ALTI PROFILI - Caserta, Italia (+1 località)
/A DEL BACK OFFICE CON INGLESE La risorsa si occuperà di: - Interfacciarsi con clienti e fornitori italiani ed esteri; - Preparare le offerte commerciali identificando i codici prodotto ed i relativi prezzi
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Jobmetoo - Marcianise, Caserta
in ruoli simili; - Conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata); - Orientamento al cliente, con spiccate dote relazionali; - Buone capacità di problem solving; - Disponibilità
da: Infojobs.it - 27 giorni fa
Daily Work - Capua
. Stiamo cercando per un’azienda operante nel settore aeronautico: RECEPTIONIST - sostituzione maternità Mansioni principali: Accoglienza clienti, fornitori; Gestione del centralino e smistamento chiamate; Supporto
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Mediterranean Shipping Company Italia S.p.A. - Napoli, Italia
conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Ottime doti comunicative e relazionali con i clienti. Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. Efficienza nell'uso del pacchetto
da: it.lifeworq.com - Ieri

7Layers Srl - Caserta, Italia (+1 località)
e relative remediation Conoscenza della lingua inglese (min. Liv. B1) E le seguenti caratteristiche trasversali: Orientamento al cliente Capacità di lavorare in autonomia ed in team Eccellenti capacità
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa

Tempi Moderni Spa - Napoli
POZZUOLI Luogo di lavoro: PozzuoliTempi Moderni, Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda cliente un Assistente Executive con Inglese Fluente Ti occuperai di: Gestione attivita' di segreteria
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Tempi Moderni Spa - Napoli
e all'allestimento degli spazi espositivi. Utilizzerai la tua conoscenza dell'inglese per assistere i clienti stranieri.Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e a contatto con la musica. L'opportunita
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Napoli
); - Gestione chiusure di cassa e versamenti. Gli addetti/ le addette all'assistenza clienti saranno in possesso di: Diploma quinquennale Ottima conoscenza della lingua inglese ( livello B2 del quadro
da: intervieweb.it - 12 giorni fa

Tempi Moderni Spa - Napoli
; • Gestione prenotazioni; • Accoglienza clienti; • Organizzazione eventi; • Gestione preventivi.Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa i ruolo analogo;• Conoscenza fluente della lingua inglese;• Forte
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Tempi Moderni Spa - Napoli
e responsabilità: • Accoglienza clienti; • Gestione prenotazioni; • Accoglienza clienti; • Organizzazione eventi; • Gestione preventivi.Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa i ruolo analogo;• Conoscenza
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa