Lavoro Gestione Clienti Excel Mariano Comense
Adecco Italia - Italia, Lombardía, Mariano Comense
e supporto alla chiusura del bilancio -Contabilita fornitori: ricezione fatture,controllo con ordini,imputazioni e gestione scadenziario -Contabilita clienti: emissione e registrazione fatture,gestione
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa

Safetykleen - Monza, Italia
al contatto telefonico Competenze base di Microsoft Excel per la gestione della reportistica Capacità di problem solving Buona conoscenza della lingua italiana, la conoscenza dell'inglese costituisce un plus
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

ZILLI - Monza, Italia
, per garantire un processo d’ordine fluido e un alto livello di soddisfazione del cliente Requisiti Esperienza di almeno 5 anni nel servizio clienti wholesale (B2B) Ottime capacità di gestione delle relazioni B2B
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Cinisello Balsamo
con corrispondenti italiani ed esteri, -inserimento ordini e listini -Supporto alle attività dei colleghi commerciali -Accoglienza clienti e gestione chiamate -Diploma di scuola media superiore preferibilmente
da: intervieweb.it - Ieri

AxL Spa – ALTI PROFILI - Como, Italia
assicurazioni, contributi (LPP, SUVA, AVS), gestione posta e classificatori. Si richiede: Esperienza pregressa in ambito contabile/amministrativo Buona conoscenza della contabilità IVA, fornitori e clienti Ottime
da: it.lifeworq.com - Ieri

D&M Research and Consulting - Monza, Italia
gestione documentale supporto al team commerciale attività di gestione operativa dei clienti (telefonica/scritta) Requisiti: Predisposizione ad intrattenere relazioni a tutti i livelli Buona conoscenza
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Match People srl - Concorezzo
on line clienti GDO e eCommerce; Gradita la conoscenza degli strumenti di gestione dei principali social media ; Patente di guida e automunito/a. Si offre inserimento diretto in azienda con iniziale
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

LDP - Monza, Italia
e sviluppo della reportistica contabile. Competenze richieste: Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel per l’analisi e la gestione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Adecco - Monza, Italia
della tesoreria e rispetto dei target di DSO (giorni medi incasso) Collaborazione con i reparti interni per risoluzione problematiche clienti Competenze e requisiti Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco Filiale di Rho - Rho (MI)
commerciale, si occuperà di: • Gestione ordini e consegne clienti • Inserimento e coordinamento programmi promozionali • Supporto agli agenti • Utilizzo CRM aziendale • Contatto clienti e invio offerte
da: helplavoro.it - 4 giorni fa