Lavoro Accoglienza Clienti Martano
Randstad Italia Spa - Carpignano Salentino, Apulia, it
di lavoro: full time Responsabilit La Receptionist Centralinista si occuper di: accoglienza clienti, fornitori e corrieri, accompagnare gli ospiti verso le destinazioni interne alla struttura, smistamento
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Tecnocasa - Lecce, Apulia, it
anche prima esperienza. Il candidato/a dovr avere i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Alessandro Arcadi - Sogliano Cavour
Disponibile una posizione come segretaria e assistente alle attività di maneggio. Automunito/a, con capacità informatiche (pacchetto office/web mail e social media, accoglienza clienti
da: subito.it - 2 giorni fa
ManpowerGroup - Novoli, Apulia, it
e accoglienza clienti Gestione di telefonate e mail Supporto nella gestione documentale, L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) preferibilmente con: Buona capacit
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
ALM COMPANY - Lecce
ALM Company, specializzata in Accoglienza clienti e Promozione per conto di Brand terzi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nello staff di LECCE. Selezioniamo un/una candidato 18.500 €
da: subito.it - 19 giorni fa
Kasanova - Cavallino,in Provincia di Lecce
dall’azienda ATTIVITÀ PRINCIPALI: Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising Gestione
da: helplavoro.it - 9 giorni fa
Caló Cristian - Lecce
di lavoro in generale; accoglienza clienti; Requisiti richiesti: Diploma di scuola Superiore; esperienza pregressa nella mansione o in ruoli similari, anche breve; dimestichezza con il PC e con Office (Excel
da: subito.it - 16 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Lecce
«attivo» dei clienti; Accoglienza e assistenza ai viaggiatori e ai clienti in condizioni ordinarie e in criticità: comunicazione delle informazioni sul servizio, variazioni in corso di orario, ritardi
da: intervieweb.it - 24 giorni fa
Restworld - Lecce
per lo staffCompetenze necessarieAssistenza al cliente e gestione reclamiAttività alberghiereGestione delle relazioni con i clientiGestione telefonate e mailingLavorare in équipe nel settore alberghieroServizio
da: Lavoratorio.it - 22 giorni fa