Lavoro Gestione Clienti Excel Martellago

Eutech Electronics S.r.l. - Treviso, Italia
, non obbligatoria) Competenze tecniche richieste Esperienza, anche breve, in ambito elettrico/elettronico (installazione, cablaggio, manutenzione) Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Power4U - Padova, Italia (+1 località)
informatici (CRM, Excel, ecc.). Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente. Attitudine al lavoro per obiettivi e in team. Preferred Skills Capacità di negoziazione e gestione del processo
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Chelab srl - Treviso
documentazione tecnica, regolatoria e amministrativa con il cliente Competenze e Attitudini Richieste Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2
da: allibo.com - Ieri

Power4U - Padova, Italia (+1 località)
nella riconciliazione bancaria e controllo dei movimenti contabili;Archiviazione documentale e gestione scadenziario fornitori/clienti;Supporto nella predisposizione di documentazione per adempimenti fiscali
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
REPLAY - FASHION BOX S.p.A. - Treviso
; la conoscenza di altre lingue costituisce un plus. Buona padronanza di Office 365 (soprattutto Excel) e conoscenza approfondita di SAP; Ottime doti comunicative e orientamento al cliente, abilità di negoziazione
da: allibo.com - 7 giorni fa

LOGICAL JOB Srl - Campodarsego, Italia
con fornitori e clienti Archiviazione e gestione documentale Collaborazione con il reparto commerciale e logistico per l’allineamento dati amministrativi Requisiti Esperienza ambito amministrativo o contabile
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco - Ponte Di Piave, Treviso (+1 località)
della documentazione contabile e amministrativa - Supporto nella redazione di report e nella predisposizione di dati per il bilancio - Controllo e archiviazione dei documenti aziendali - Interfaccia con clienti
da: adecco.it (+3 siti di provenienza) - 4 giorni fa

LOGICAL JOB Srl - Campodarsego, Italia
con fornitori e clienti Archiviazione e gestione documentale Collaborazione con il reparto commerciale e logistico per l’allineamento dati amministrativi Requisiti Esperienza ambito amministrativo o contabile
da: it.lifeworq.com - 14 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Véneto, Dolo
con corrispondenti esteri -Aggiornamento di tool dei clienti o di DHL -Preparazione di report Requisiti: - Inglese scritto e parlato livello Intermedio - Excel e pacchetto office livello intermedio - Diploma o laurea
da: trovolavoro.com - 23 giorni fa