Lavoro Help Desk Mentana
Alten Italia Spa - Mentana, Lazio, it (+9 località)
ALTEN Italia è alla ricerca di una figura di Help Desk II Level Specialist da coinvolgere su un importante progetto in ambito IT. Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo; Conoscenza
da: it.talent.com - 3 giorni fa
ManpowerGroup - Rome, Lazio, it
Per Agenzia del Demanio, MANPOWER ricerca un Addetto service desk IT - RIF. SELEZIONE: DTDCMI02 Tipologia di contratto: contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato Utilizzatore: Agenzia
da: it.talent.com - 3 giorni fa
DGS S.p.A. - Roma
un IT Help Desk. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di: Call Desk & Help Desk di supporto all’utenza del Cliente internazionale Supporto su postazioni di lavoro in ambiente Microsoft
da: intervieweb.it - 5 giorni fa
Randstad Italia Spa - Rome, Lazio, it
Mansione Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e formazione di profili IT, per un cliente in ambito consulenziale a stretto contatto con la P.A. è alla ricerca di un Help Desk
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
DGS S.p.A. - Rome, Lazio, it
Posizione Per importante cliente operante nell'ambito della difesa selezioniamo un IT Help Desk.In particolare, la risorsa si occuperà di attività di:Call Desk & Help Desk di supporto all’utenza
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Gi Group spa - Roma
), e' specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Stiamo ricercando:Help Desk - Presidio interno - Somministrazione iniziale 6 mesi - 23.000
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
Dedalus - Rome, Lazio, it
alle attività di help desk di I° livello (tracciatura ticket, recupero di log applicativi, analisi preliminare dell’incident tramite domande e checklist etc.)documentazione e tracciamento delle attività svolte
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Adecco Italia - Rome, Lazio, it
Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Roma (Roma) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Gi Group spa - Roma
), e' specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Stiamo ricercando:Help Desk - Presidio interno - Somministrazione iniziale 6 mesi - 23.000
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Dedalus - Rome, Lazio, it
eventuali errori e riportarli all’area di sviluppoSviluppo interno degli applicativiPartecipare alle attività di Help Desk di II livello, qualora necessario anche in regime di reperibilitàAssumere il ruolo
da: it.talent.com - 3 giorni fa