Lavoro Support Gestione Merano
decor srl - La Valle, Badia, Bolzano, Merano, IT
di lavoro amichevole. Le nostre opportunità di sviluppo sono vari come i nostri incarichi. I tuoi compiti: Contabilità, gestione dei pagamenti, amministrazione crediti/debiti, solleciti Supporto nella fatturazione
da: suedtirolerjobs.it - 24 giorni fa
Business Pool Srl - Merano, IT
con precisione e attenzione dell'elaborazione di offerte e ordini, oltre alla gestione delle richieste dei clienti Fornisci supporto amministrativo e organizzativo al reparto vendite, contribuendo a un clima
da: suedtirolerjobs.it - Più di 30 giorni fa
LinkLab srl - Bolzano/Bozen
. La figura si occuperà di gestire attività di supporto al reparto commerciale, con un focus particolare su preventivi, ordini e customer care . Responsabilità principali: Gestione e preparazione di preventivi
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Adecco - Bolzano .Bozen., Bolzano
comunicative e relazionali - Gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto commerciale - Elaborazione e gestione degli ordini - Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori
da: adecco.it - 3 giorni fa
TELMEKOM srl - Lana, IT
- Supporto nella preparazione delle liquidazioni IVA e delle comunicazioni trimestrali e obbligatorie - Supporto nella redazione del bilancio Gestione, aggiornamento e archiviazione della documentazione
da: suedtirolerjobs.it - 3 giorni fa

agap2 Italia - Bolzano, Italia
diretta con subappaltatori e imprese in cantiere Collaborazione nella gestione delle attività previste dal D.Lgs. 81/08 Coordinamento interno con Project Manager, Direzione Tecnica e CSE Supporto
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Rizzi Group - Lana, IT
e nella risoluzione di eventuali discrepanze Collaborazione nella preparazione delle chiusure mensili e annuali Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici Attività amministrative generali e supporto al team
da: suedtirolerjobs.it - 26 giorni fa

adecco - Bolzano, Italia
comunicative e relazionali - Gestione delle attivita amministrative e di supporto al reparto commerciale - Elaborazione e gestione degli ordini - Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale - Bolzano
; Supporto al controllo di gestione e alla reportistica economico-finanziaria Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni Ottima
da: allibo.com - 12 giorni fa
Mein Beck - Nalles, IT
️ Contatto con clienti via mail e telefono Supporto nelle attività amministrative generali Pianificazione, gestione, archiviazione – e molto altro! ️ Cosa ti offriamo: 5 giorni lavorativi
da: suedtirolerjobs.it - 3 giorni fa