Lavoro Gestione Clienti Mercato San Severino
Openjobmetis S.p.A. - Mercato San Severino
Gestione della cassa; Emissione e controllo ticket gioco e scommesse; Relazione diretta con il cliente; Supporto operativo alle attività del punto vendita. Buone capacità relazionali e orientamento
da: intervieweb.it - 10 giorni fa
Happy Casa Store - Fisciano
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 4 giorni fa
Orienta Filiale di Avellino - Avellino (AV)
Orienta spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente IMPIEGATO/A GESTIONE CLIENTI E FORNITORI La risorsa si occuperà dell'acquisizione di nuovi fornitori, gestione dei contratti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
IQERA - Salerno
del Gruppo specializzati nella gestione del recupero del credito. PRINCIPALI ATTIVITA’ DEL RUOLO: Gestione e valutazione del portafoglio clienti per il recupero del credito; Elaborazione di accordi transattivi
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa

MAG - Salerno, Italia
, dove il talento e la professionalità sono valorizzati con continue opportunità di crescita. Responsabilità Principali Gestione dei clienti MAG assegnati Espletamento delle attività tecnico-amministrative secondo
da: it.lifeworq.com - Ieri

NewPrinces Group - Salerno, Italia
di spedizione e la corretta gestione della documentazione di supporto, collaborando quotidianamente con i reparti Supply Chain, Amministrazione e Vendite. Responsabilità principali: Inserimento ordini cliente
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Randstad Italia SpA - Mercato San Severino (Sa), Salerno
del candidato - Ambiente dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda Responsabilità La persona selezionata si occuperà di: - Accoglienza clienti e assistenza
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

7Layers - Salerno, Italia
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Gabetti Franchising - Real Estate Revolution - Salerno, Italia
(mattina o pomeriggio) dal lunedì al venerdì Inserimento in ambiente elegante, umano e innovativo Formazione ed affiancamento iniziale Possibilità di crescita in ambito gestione clienti e comunicazione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Salerno
, della cura e del riordino degli spazi di vendita del reparto. COMPETENZE RICHIESTE: - pregressa esperienza come addetto vendita e nella gestione dei sistemi di cassa; - buone capacità relazionali
da: subito.it - 10 giorni fa