Lavoro Gestione Clienti Mercato San Severino

Concentrix - Salerno, Italia
i risultati delle valutazioni alle parti interessate aziendali appropriate (Leadership Qualità, Team di Consegna, Cliente, Gestione Account e partner dell'Unità Risorse). Partecipare a sessioni di calibrazione
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Up Day - Salerno, Italia
, collabori con il gruppo di lavoro per lo sviluppo del servizio. Mansioni previste - Supporto a clienti e utenti dei servizi welfare - Ricerca, selezione e gestione di nuovi partner commerciali in ambito
da: it.lifeworq.com - Ieri
COSMOPOL SPA ISTITUTO DI VIGILANZA - Avellino
ai nostri clienti una migliore qualità della vita. Questo è reso possibile dalla gestione del rischio e dal controllo capillare che gruppo Cosmopol, grazie ai suoi operatori, mette in atto su tutto il territorio
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Floor Italia ceramiche - Salerno, Italia (+1 località)
delle relazioni con la clientela italiana ed estera, con la rete di agenti, e con i fornitori Italia. Avrà cura di gestire e implementare il portafoglio clienti attraverso l’acquisizione di nuovi rapporti
da: it.lifeworq.com - Ieri

Dr. Vranjes Firenze - Salerno, Italia
Specialist , che si occupi della gestione degli ordini e del supporto di back office ai clienti esteri. Le principali responsabilità includeranno: Gestione end-to-end degli ordini su ERP: inserimento, conferma
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Salerno - Salerno (SA)
Siamo alla ricerca di un/una Controller Contabile con una solida e comprovata esperienza nel ruolo per azienda cliente operante nel settore alimentare, La risorsa sarà responsabile della supervisione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa

Gi Group - Salerno, Italia
e predisposizione al lavoro in team; Disponibilità a lavorare su turni e durante il week end Responsabilità principali: Assistenza e consulenza ai clienti nella scelta di farmaci e prodotti; Gestione
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Gi Group - Salerno, Italia
contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale. Attività principali: all’interno di un team strutturato, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
ALCOTT - Nola
. Familiarità con sistemi CRM e gestione delle richieste tramite piattaforme digitali. Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Entrando a far parte di Capri Srl
da: intervieweb.it - 10 giorni fa

ManpowerGroup Italia - Salerno, Italia
sarà responsabile della gestione e dello sviluppo dei clienti nel canale Food Service e avrà il compito di consolidare le relazioni con i principali interlocutori e di identificare nuove opportunità di business
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa