Lavoro Back Assistenza Clienti Milano
Synergie Italia S.p.a. - Milan, Lombardy, it (+9 località)
, almeno livello C1 per la gestione di tutte le attività, dal back office all'assistenza clienti. Saranno richieste buone doti comunicative, empatia e di problem solving. Gradita ma non necessaria precedente
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Milan, Lombardy, it (+9 località)
, almeno livello C1 e della lingua TEDESCA per la gestione di tutte le attività, dal back office all'assistenza clienti. Saranno richieste buone doti comunicative, empatia e di problem solving. Gradita
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Gi Group spa - Milano
dove gestira' attivita' di back-office ed assistenza clienti per una nota multinazionale del settore BANCARIO. REQUISITIDiplomaNecessaria esperienza pregressa, anche breve, in mansioni affini Capacita
da: Lavoratorio.it - Ieri
Openjobmetis S.p.A. - Milan, Lombardy, it
ed attività di back office, gestione delle richieste anche via mail. proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente; ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti capacità di lavorare in team
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Adecco - Milan, Lombardy, it
Adecco Financial Services, Filiale Specializzata Credit & Banking, seleziona per importante Gruppo Bancario cliente, una risorsa da inserire nel Back Office Bancario - Assistenza Telefonica Rete
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Manpower Italia srl - Milano
' di: Gestione ordini (dall’acquisizione al post vendita dello stesso); Coordinamento tra ufficio tecnico e venditori; Assistenza clienti sui prodotti; Attivita' di back-office; Gestione contatti fornitori Titolo
da: Lavoratorio.it - Ieri
ONLY JOB S.R.L. - Milan, Lombardy, it
Per Primario Cliente operante nel settore Servizi, siamo alla ricerca di n°1 Addetto/Addetto all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di assistenza clienti in bound via telefono
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Gi Group - Lombardia - Milano
di assistenza telefonica tramite videochiamata e attività di back office. REQUISITI Necessaria esperienza pregressa, anche breve, nel settore customer care o back office finanziario o bancario Capacità
da: subito.it - 4 giorni fa
Gi Group spa - Milano
CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO Le persone verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di gestire le richieste di assistenza e di back office per un’importante societa' multinazionale
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Gi Group spa - Milano (+1 località)
- SETTORE BANCARIO Le persone verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di gestire le richieste di assistenza e di back office per un’importante società multinazionale del settore BANCARIO
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa