Lavoro Back Office Spagnolo Milano
LOMBARDIA Milano, ITALIA (+1 località)
di credito. - gesione delle documentazioni e della reportistica prodotta dal dipertimento. - estrapolazione dati, analisi e interpretazione. Requisiti: - Pregressa esperienza in attività di back office
da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa
Page Personnel - Monza, Lombardy, it
e/o dello spagnolo rappresentano requisiti preferenziali. E' richiesta una buona padronanza di Excel. Completano il profilo: proattività ed ottime doti relazionali. Inserimento a tempo determinato. Back Office 28000
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Life in - San Giuliano Milanese, Lombardy, it
Fatturazione attiva Gestione del back office clienti Gestione del centralino Supporto in varie pratiche amministrative. Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing Esperienza minima di 1 anno nel ruolo
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Ilissa Fashion Group S.r.l. - Milano
- archivio - contatti con alcuni fornitori - varie attività di segreteria (prenotazioni hotel/voli, preparazione listini di vendita, ecc.) E' richiesta buona esperienza come attività di back office commerciale 900 - 1500 / Netti/mese
da: Infojobs.it - 25 giorni fa
Adecco - Trezzano sul Naviglio, Lombardy, it
: - Diploma/Laurea, - minima esperienza nel ruolo commerciale back office /marketing. profilo junior - ottima conoscenza fluente dell'inglese C1 /c2 e preferibile seconda lingua es. francese o spagnolo Si offre
da: it.talent.com - 7 giorni fa
OKTOPOUS - Opera
aziendali internazionali. Pregressa esperienza nel ruolo di Inside Sales/ Back Office Estero Ottimi doti relazioni Skills commerciali Padronanza della lingua italiano/inglese (plus francese/spagnolo o tedesco
da: intervieweb.it - 4 giorni fa
ADECCO ITALIA - Trezzano Sul Naviglio (Milano)
: - Diploma/Laurea, - minima esperienza nel ruolo commerciale back office /marketing. profilo junior - ottima conoscenza fluente dell'inglese C1 /c2 e preferibile seconda lingua es. francese o spagnolo
da: lavoro.corriere.it - 23 giorni fa
ADHR Group S.p.a. - San Giuliano Milanese, Milano
della responsabile amministrativa, si occuperà di: · Inserimento ordini · Fatturazione · Attività di back office e gestione clienti · Gestione delle chiamate · Gestione delle pratiche amministrative Sono richiesti
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa