Lavoro Funzione Gestione Amministrativa Milano
NonStop Consulting - Milan, Lombardy, it
registrazione e gestione dei documenti contabili.– Coordinamento con le funzioni acquisti e logistica per garantire una corretta gestione dei fornitori e delle fatture.– Gestione delle pratiche amministrative
da: it.talent.com - 11 giorni fa
AXL Spa - Agenzia per il lavoro - Milan, Lombardy, it
La figura si interfaccia con figure interne ed esterne all’organizzazione in funzione della necessità e si occuperà di: Gestione della posta Archiviazione e protocollo della documentazione Prenotazione
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Etjca S.p.a. - Milano (+1 località)
e monitoraggio ordini;· Risoluzione contestazioni;· Sviluppo e revisione di offerte commerciali;· Gestione rapporti diretti con clienti e partner esterni. Riporto gerarchico: Responsabile Amministrativo. Relazioni
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Oggi
Adecco Italia - Milan, Lombardy, it
responsabilità • Organizzazione e gestione dei contratti • Supervisione e gestione delle pratiche relative ai dipendenti • Conduzione di attività HR, inclusi corsi sulla sicurezza e formazione • Gestione visite
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 5 giorni fa
MM S.p.A. - Milan, Lombardy, it
con gli utenti delle unità abitative e di quelle ad uso diverso al fine di svolgere le funzioni di sportello e di back office per i servizi amministrativi inerenti alla gestione del patrimonio di Edilizia
da: it.talent.com - 9 giorni fa
OKTOPOUS - Milano
. Per il potenziamento della funzione HR di Corporate abbiamo ricevuto l’incarico di selezionare una figura di HR advisor -categoria protetta alla quale affidare una serie di attività legate alla gestione amministrativa
da: intervieweb.it - 12 giorni fa
MM S.p.A. - Milan, Lombardy, it
in coordinamento con i consulenti locali Supporto nella gestione delle attività amministrative e di tesoreria delle Branch estere nel rispetto delle procedure aziendali Monitoraggio dei flussi di cassa garantendo
da: it.talent.com - 8 giorni fa
Arkigest - Milan, Lombardy, it
(check out) · gestire la comunicazione e fornire le informazioni richieste dall'ospite durante il soggiorno · funzioni amministrative contabili come la tenuta della cassa, la redazione del conto, tenendo
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 11 giorni fa
Iper La grande i - Milano
o un diploma in materie amministrative Esperienza di almeno 3 anni come Payroll Specialist nella funzione Amministrazione del Personale Conoscenza del CCNL Terziario/DMO/Commercio e buona conoscenza
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
HUMAN VALUE S.R.L. - Milan, Lombardy, it
della Responsabile di Funzione e, gestendo un team, dovrà assicurare il corretto flusso del processo amministrativo legato al personale oltre che afferente alla gestione del personale. Principali attività
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa