Lavoro Help Desk Gestione Milano

1 - 10 di 26 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

HELP DESK MILANO  

R1 GROUP - Milan, Lombardy, it

conferenza e monitoraggio del corretto funzionamento di questi ultimi; - Risoluzione delle problematiche help desk di I e II livello legate alle utenze al fine di garantire il funzionamento corretto

da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 14 giorni fa

HELP DESK I E II LIVELLO - Rho  

Gi Group spa - Milano

multinazionale leader mondiale nella produzione di macchine per ghiaccio, ricerca unHelp Desk I e II LivelloDescrizione del profilo:La risorsa dovra' svolgere attivita' di Help Desk I° e II° Livello su sistemi MS

da: Lavoratorio.it - Oggi

Junior Network Security Engineer  

Dedagroup spa - Milan, Lombardy, it

degli apparati; attività di help desk ai clienti di datacenter e/o on-premise; gestione e monitoraggio dei sistemi di rete; creazione e manutenzione della documentazione. Qualifiche e competenze richieste Buona

da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa

HELP DESK I E II LIVELLO - RHO  

Gi Group spa - Milano

multinazionale leader mondiale nella produzione di macchine per ghiaccio, ricerca unHelp Desk I e II LivelloDescrizione del profilo:La risorsa dovra' svolgere attivita' di Help Desk I° e II° Livello su sistemi MS

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

HELP DESK STAGE - Milano  

ONLY JOB S.R.L. - Milano

HELP DESK STAGE - Milano Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: MilanoOnly Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente sito in Milano, n°1 Help Desk da inserire in stage. La risorsa

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

IT SUPPORT SPECIALIST  

ACC Perm Recruiting Consulting - Milan, Lombardy, it

dei progetti. Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo

da: it.talent.com - 13 giorni fa

SQL Application Support  

Ricercamysrl - Milan, Lombardy, it

sarà quello di f ungere da intermediario tra gli Help Desk e l’area sviluppo, determinando la priorità dei ticket e ridurre al minimo le escalation. Nello specifico si occuperà di: Supportare i colleghi dell’help

da: it.talent.com - 14 giorni fa

IT Technical Support  

Dot Academy srl - Milano (MI)

, specializzata nell’erogazione di servizi di assistenza e consulenza, help desk, implementazioni IT, sviluppo software e servizi on site, di tecnici per assistenza con competenze e passione nel campo

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 29 giorni fa

Sistemista  

Beasy4BIZ - Milano

che svolga le seguenti attività: Svolgimento di attività di Help Desk per risoluzione problemi di ticket aperti da clienti Gestione e installazione applicativi Upgrade di software Monitoraggio sistemi

da: iprogrammatori.it - 6 giorni fa

Service Manager IT  

Singa.do srl - Milano

di assistenza (Help Desk). Esperienza nella risoluzione di problemi tecnici di base. Esperienza nel coordinamento di team di supporto tecnico. Esperienza nella gestione di problemi tecnici altamente complessi

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Help Desk Gestione Milano

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Milano con offerte di Lavoro Help Desk Gestione:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca