Lavoro Help Desk Gestione Milano
R1 GROUP - Milan, Lombardy, it
conferenza e monitoraggio del corretto funzionamento di questi ultimi; - Risoluzione delle problematiche help desk di I e II livello legate alle utenze al fine di garantire il funzionamento corretto
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 14 giorni fa
Gi Group spa - Milano
multinazionale leader mondiale nella produzione di macchine per ghiaccio, ricerca unHelp Desk I e II LivelloDescrizione del profilo:La risorsa dovra' svolgere attivita' di Help Desk I° e II° Livello su sistemi MS
da: Lavoratorio.it - Oggi
Dedagroup spa - Milan, Lombardy, it
degli apparati; attività di help desk ai clienti di datacenter e/o on-premise; gestione e monitoraggio dei sistemi di rete; creazione e manutenzione della documentazione. Qualifiche e competenze richieste Buona
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Gi Group spa - Milano
multinazionale leader mondiale nella produzione di macchine per ghiaccio, ricerca unHelp Desk I e II LivelloDescrizione del profilo:La risorsa dovra' svolgere attivita' di Help Desk I° e II° Livello su sistemi MS
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
ONLY JOB S.R.L. - Milano
HELP DESK STAGE - Milano Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: MilanoOnly Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente sito in Milano, n°1 Help Desk da inserire in stage. La risorsa
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
ACC Perm Recruiting Consulting - Milan, Lombardy, it
dei progetti. Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo
da: it.talent.com - 13 giorni fa
Ricercamysrl - Milan, Lombardy, it
sarà quello di f ungere da intermediario tra gli Help Desk e l’area sviluppo, determinando la priorità dei ticket e ridurre al minimo le escalation. Nello specifico si occuperà di: Supportare i colleghi dell’help
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Dot Academy srl - Milano (MI)
, specializzata nell’erogazione di servizi di assistenza e consulenza, help desk, implementazioni IT, sviluppo software e servizi on site, di tecnici per assistenza con competenze e passione nel campo
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 29 giorni fa
Beasy4BIZ - Milano
che svolga le seguenti attività: Svolgimento di attività di Help Desk per risoluzione problemi di ticket aperti da clienti Gestione e installazione applicativi Upgrade di software Monitoraggio sistemi
da: iprogrammatori.it - 6 giorni fa
Singa.do srl - Milano
di assistenza (Help Desk). Esperienza nella risoluzione di problemi tecnici di base. Esperienza nel coordinamento di team di supporto tecnico. Esperienza nella gestione di problemi tecnici altamente complessi
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa