Lavoro Help Desk Rete Milano
JOBTECH S.R.L. - Milan, Lombardy, it
che dia risalto al tuo talento, potremmo esserci trovati a vicenda! Di cosa ti occuperai, una volta selezionato/a? - Gestione delle attivit di help-desk SW con assistenza agli utenti sia diretta
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Ricoh Italia srl - Milan, Lombardy, it
tramite CMDB Conoscenza dei processi di Help Desk e Ticketing Conoscenza dei protocolli di Networking e delle principali architetture di rete On-premise e in Cloud Conoscenza IaaS e architetturale
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Gi Group spa - Milano
informatico o tecnico e/o laurea in informatica.Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito informatico (help-desk tecnico IT, sistemista Junior, addetto/a ai sistemi informativi, etc.).Competenze Tecniche
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa
Gi Group spa - Milano
informatico o tecnico e/o laurea in informatica.Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito informatico (help desk tecnico IT, sistemista Junior, addetti ai sistemi informativi, etc.).Competenze Tecniche
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa
JOBOUTIQUE - Milano
la tempestività dell’assistenza; ● Attività di problem solving quotidiana (help desk per problematiche di natura informatica posta elettronica, stampanti, apparecchiature, gestionale); ● Assicurare la funzionalità
da: intervieweb.it - 24 giorni fa
Dedagroup spa - Milano
degli apparati; attività di help desk ai clienti di datacenter e/o on-premise; gestione e monitoraggio dei sistemi di rete; creazione e manutenzione della documentazione. Qualifiche e competenze richieste Buona
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa