Lavoro Help Desk Windows Milano
Techyon - Milano
per le attività di propria competenza; Evadere i ticket per la propria area di responsabilità; Garantire help desk informatico. Must Have: Esperienza su sistemi CRM, in particolare su Sistema Microsoft Dynamics
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
AGM SOLUTIONS SRL - Milano
pregressa di 1 - 3 anni nell’attività di Help Desk / Supporto IT onsite Esperienza pregressa in assistenza su Client di posta e supporto utenti ambito Exchange/Microsoft 365 Conoscenza dei SO Windows/Linux
da: iprogrammatori.it - 21 giorni fa
Techyon - Milano
documentazione funzionale e specifica manualistica; Gestire i rapporti con i fornitori per le attività di propria competenza; Evadere i ticket per la propria area di responsabilità; Garantire help desk informatico
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
IT Partner Italia S.r.l. - Milano
con il seguente profilo professionale: Help Desk Siamo alla ricerca di un Help Desk di primo livello che si occuperà di servizi Customer Service Desk in supporto alla direzione IT. Quale sarà la tua mansione
da: iprogrammatori.it - 30 giorni fa
Adecco Italia - Desio, Lombardy, it
esperienza della risorsa. Data inizio prevista: 31/05/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Desio (Monza E Della Brianza) Esperienza lavorativa: Help Desk 2nd line specialist
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 14 giorni fa
Webhelp - Vimercate
e ottimizzare il servizio clienti. CHI CERCHIAMO? Requisiti Siamo alla ricerca di persone customer oriented affidabili e appassionate di tecnologia; Esperienza, anche breve, in Attività di Service Desk/Help Desk
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Gielle Informatica Recruiting - Assago, MI
attività: Presidio • Tipo profilo: Help Desk esperto • Competenza richieste: o Gestione sistemi operativi Windows Server o Gestione hardware PC/Server o Gestione Active Directory o Gestione sistemi in cloud
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Centropaghe - Saronno, VA
dei prodotti software aziendali. - Analizzare le esigenze dei clienti fornendo consulenze tecniche mirate. Requisiti Essenziali: - Esperienza pregressa nel ruolo di Help-desk. - Approfondita conoscenza
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa