Lavoro Helpdesk Milano
JOBTECH S.R.L. - Milan, Lombardy, it
stimolante in cui esprimere tutta la tua ambizione? Continua a leggere! Siamo alla ricerca di un IT Helpdesk che entri a far parte della nostra squadra! Una passione innata per l’informatica, un percorso
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
jobtech - Milan, Lombardy, it
Informatico - Supporto Jobtech , agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un Helpdesk - Stage extracurriculare per un’azienda leader nella creazione e gestione di piattaforme
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Techyon - Milano
Information Technology field. Our Recruitment Engineers select the best IT profiles for prestigious IT consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital DNA
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Page Personnel - Milan, Lombardy, it
Per un'azienda leader nel settore IT impegnata a offrire soluzioni tecnologiche innovative ricerchiamo un* Helpdesk, appartenente alle categorie protette L. 68/99. 25000
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
EVERIENCE - Milan, Lombardy, it
Descrizione del lavoro Chi Cerchiamo? Per supportare nostri clienti con sede in Italia, stiamo cercando figure junior che siano interessate ad intraprendere la professione di TECNICI HELP DESK di II LIVELLO...
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Page Personnel Italia spa - Milano
di servizi per quanto riguarda la soddisfazione totale del partner e il buon funzionamento dei processi; - Guidare con successo il processo di Helpdesk, compresa la gestione di eventuali problematiche
da: Lavoratorio.it - Oggi
Lavoropiù - Milan, Lombardy, it
CATEGORIAPROTETTA L.68/99 ART.1 – HELPDESK LavoropiùSpa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, ricerca pe rimportante azienda sita a Milano(zona Centrale) un/a HELP DESK afferente allecategorie
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Page Personnel - Milan, Lombardy, it
1st level support on the core systems, take ownership to log, process and resolve issues through the helpdesk and issue tracking systems, working with other internal team members, HQ global Service 30000
da: it.talent.com - 11 giorni fa
MICHAEL KORS - Milan, Lombardy, it
managementDetermine the nature and urgency of the repair problem and report the problem to the appropriate vendorCoordination with the helpdesk team ensuring all the relevant request have been addressed properly
da: it.talent.com - 6 giorni fa