Lavoro IT Service Milano

EMERGENCY ONG Onlus - Milano
JUNIOR SERVICE DESK IT OFFICER - Milano Luogo di lavoro: MilanoPAESE Italia – Sede Milano LINGUE RICHIESTE Italiano e inglese TIPOLOGIA DI CONTRATTO Contratto a tempo determinato (1 anno) Full time
da: Lavoratorio.it - Oggi

APL Lavoro Network - Milano
SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE ASSURANCE IT - Milano Luogo di lavoro: MilanoAPL Network S.R.L., ricerca per azienda cliente operante in zona Bologna un/a SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE
da: Lavoratorio.it - Oggi
APL Lavoro Network - Milano, MI
APL Network S.R.L., ricerca per azienda cliente operante in zona Bologna un/a SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT . La risorsa inserita si occuperà di: Gestire le risorse del Fornitore
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
NtW - Milano
e sicura alle attività che svolgono. Le attività di Service Desk si concentrano nel supporto tecnico agli utenti interni e nella gestione degli asset IT aziendali, dalla preparazione, configurazione
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Fabrick - Milano, Italia (+1 località)
con assistenza tecnica specialistica attraverso l’utilizzo di Jira Service Desk (ticketing tool); Fornire informazioni tecniche dettagliate sui prodotti e servizi erogati collaborando con i team IT e di Prodotto
da: it.lifeworq.com - 19 giorni fa
Technesy Holding spa - Milano
e problematiche degli utenti finali, occupandoti anche della comunicazione con loro Supportare l’installazione, configurazione e aggiornamento degli strumenti IT Gestire e monitorare gli asset aziendali Cosa
da: allibo.com - 17 giorni fa

KOS GROUP - Milano, Italia (+1 località)
). Ottima conoscenza sistemistica dei sistemi operativi windows 10 e 11. Esperienza nell’utilizzo di sistemi di IT service management e nell’applicazioni di Best practices derivate dal framework ITIL
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions - Milano, Italia (+2 località)
. Gestione del supporto tecnico attraverso sistemi di IT Service Management . L’esperienza pregressa in ambito SAP è considerata sicuramente un plus (in caso contrario è prevista una adeguata formazione
da: it.lifeworq.com - Ieri
Beasy4BIZ - Milano
con le altre funzioni IT e con i partner esterni Responsabilità: Coordinare e supervisionare il service desk L1-2-3. Analizzare le richieste del business e proporre soluzioni innovative ed efficaci Gestire
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa

Domotz - Milan, Italy (+2 località)
) provider specializing in network monitoring and management solutions. Our innovative platform empowers IT professionals, integrators, and service providers with comprehensive tools to manage and secure
da: it.lifeworq.com - Ieri