Lavoro Tecnico Help Desk Software Milano
Ali Spa - Milan, Lombardy, it
ALI Spa, società di ricerca & selezione del personale, sta cercando n.1 HELP DESK IT_iscritto alle liste di collocamento mirato_legge 68/99 per un'importante azienda di consulenza, con sede operativa
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
OTS Spa - Milan, Lombardy, it
le performance. In questo momento stiamo cercando un/una HELP DESK IT / TECNICO INFORMATICO La persona sarà inserita all'interno di un Team di presidio presso il cliente e si occuperà di: supporto
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Dot Academy srl - Milano (MI)
, specializzata nell’erogazione di servizi di assistenza e consulenza, help desk, implementazioni IT, sviluppo software e servizi on site, di tecnici per assistenza con competenze e passione nel campo
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 24 giorni fa
Nettowork Srl - Milan, Lombardy, it
: " Tecnico Informatico Help Desk di 2° livello" da inserire in zona Milano centro, con contratto a Partita IVA. La figura verrà inserita in azienda dal cliente inizialmente per 6 o 12 mesi prorogabili
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
GPI SPA - Milan, Lombardy, it
e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk Junior da inserire all'interno del nostro team di Assistenza di Primo livello di BIM, per il supporto telefonico a nostri clienti operanti
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Gi Group spa - Milano
alle problematiche piu' diffuse legate all'ambiente di monitoraggio; - fornire assistenza e supporto tecnico/help-desk agli utenti finali dei sistemi.REQUISITI Istruzione e Formazione Preferibilmente diploma di perito
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
KIABI - Milan, Lombardy, it
(Help Desk di 1-2 livello) e collaborazione nei relativi progetti di evoluzione tecnica-informatica definiti dal Manager.- Implementare, ottimizzare e gestire un parco di attrezzature informatiche
da: it.talent.com - 14 giorni fa
S&You - Corsico, Lombardy, it (+9 località)
, abbigliamento e accessori di lusso, un/a: HELP DESK IT La risorsa si occuperà di: -Risolvere i problemi tecnici relativi all'Hardware e/o al Software -Registrare gli incidenti nel portale di ticketing -Effettuare
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Gi Group spa - Milano
; - fornire assistenza e supporto tecnico/help-desk agli utenti finali dei sistemi.REQUISITI Istruzione e Formazione Preferibilmente diploma di perito informatico o tecnico e/o laurea in informatica.Eventuale
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa
Nexteria S.r.l - Milano
, in particolare di supportare le attività di Help Desk sistemistico. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: fornire assistenza e supporto al personale aziendale in caso di problemi tecnici, problemi
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa