Lavoro Tecnico Help Desk Milano
Oggi Lavoro S.p.a. - Milan, Lombardy, it
Oggi Lavoro Spa filiale di Tradate ricerca, per azienda settore it un/a TECNICO/A HELP DESK INFORMATICO I LIVELLO Il candidato/a si occupa di fornire ai clienti la prima linea di supporto tecnico
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Nettowork Srl - Milan, Lombardy, it
: " Tecnico Informatico Help Desk di 2° livello" da inserire in zona Milano centro, con contratto a Partita IVA. La figura verrà inserita in azienda dal cliente inizialmente per 6 o 12 mesi prorogabili
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Milano
TECNICO/A HELP DESK INFORMATICO I LIVELLO - Milano Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: MILANOOggi Lavoro Spa filiale di Tradate ricerca, per azienda settore it un/a TECNICO/A HELP DESK
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Gruppo SCAI - Milan, Lombardy, it
Per il rafforzamento del nostro team di Service Desk relativo ad un nostro cliente internazionale, produttore leader mondiale in ambito Smart Home, siamo alla ricerca di un/a Help Desk che fornirà supporto di I e II
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Milan, Lombardy, it
per internalizzazione del servizio Help Desk, ricerchiamo per azienda cliente presente in Italia dal 1980. 2 Operatori Help Desk I° e II° livello La risorsa individuata entrerà nel team IT della sede
da: it.talent.com - 11 giorni fa
Gi Group spa - Milano
SPECIALISTI HELP DESK INFORMATICO – TECNICO DI PRESIDIO - MILANO Luogo di lavoro: MilanoGi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e piu' di 1800
da: Lavoratorio.it - Ieri
KIABI - Milan, Lombardy, it
(Help Desk di 1-2 livello) e collaborazione nei relativi progetti di evoluzione tecnica-informatica definiti dal Manager.- Implementare, ottimizzare e gestire un parco di attrezzature informatiche
da: it.talent.com - 5 giorni fa
S&You - Corsico, Lombardy, it (+9 località)
, abbigliamento e accessori di lusso, un/a: HELP DESK IT La risorsa si occuperà di: -Risolvere i problemi tecnici relativi all'Hardware e/o al Software -Registrare gli incidenti nel portale di ticketing -Effettuare
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Temporary S.p.A. - Milano
proattivo;attitudine al lavoro di squadra. mansioni Help Desk:Assistenza tecnica, attraverso l'utilizzo di software di Ticketing (HelpDesk 1° Livello)Accoglienza telefonica anomalie, gestione completa ticket
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Gi Group spa - Milano
Specialisti Help Desk Informatico – Tecnico Di Presidio Luogo di lavoro: MilanoGi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa