Lavoro Tecnico Help Desk Minerbio

Adecco Italia Spa - Minerbio, Bologna
per garantire l'efficacia dei processi IT assegnati. ? Risoluzione ticket help desk livello 1 livello 2 Ecco i requisiti e competenze necessarie per svolgere l'incarico: ? Ottima conoscenza conoscenza MS SQL 3200 - 33000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - 16 giorni fa
LONGWAVE SPA - Bologna
ICT delle aziende Il tuo gruppo di lavoro: Sarai inserito/a all’interno dell’Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Sistemi PBX . Ecco quali
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
LONGWAVE SPA - Bologna
ICT delle aziende Il tuo gruppo di lavoro: Sarai inserito/a all’interno dell’Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Audio Video e Videoconference
da: intervieweb.it - 29 giorni fa

Michael Page International - Bologna
).Gestione e monitoraggio dei sistemi applicativi a supporto della produzione (MES, ERP, SCADA).Attivita' di help-desk di primo e secondo livello su ambiti office e produzione.Collaborazione su progetti IT
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Bologna
, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Experis ricerca un Junior Help Desk Mission Come Junior Help Desk, avrai il compito di collaborare nel team ICT, fornendo supporto tecnico
da: Lavoratorio.it - 27 giorni fa
GPI SPA - Bologna
e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Tecnico informatico da inserire all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Bologna, per il supporto di primo e secondo livello
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Bologna
i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Experis ricerca un Junior Help Desk Mission Come Junior Help Desk, avrai il compito di collaborare nel team ICT, fornendo supporto tecnico agli utenti finali
da: Lavoratorio.it - 28 giorni fa
Action ICT Srl - Bologna
quindi candidati con il seguente profilo professionale: HELP DESK SPECIALIST/IT SUPPORT SPECIALIST Luogo di lavoro: Bologna Nr. posizioni: 1 Inquadramento: Tempo Indeterminato Retribuzione: Commisurata al livello
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa
MAW Filiale di Firenze - BOLOGNA, Italia
o similari all'interno di un Help Desk nel settore ICT. Principali attività: Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing;Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa

NET CLOUD SERVICE SRL - San Lazzaro Di Savena, Bologna
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Requisiti: Conoscenze informatiche di base (hardware, software, reti) Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team Interesse per il mondo IT
da: Infojobs.it - 11 giorni fa