Lavoro Tecnico Help Desk Minerbio

Michael Page International - Bologna
).Gestione e monitoraggio dei sistemi applicativi a supporto della produzione (MES, ERP, SCADA).Attivita' di help-desk di primo e secondo livello su ambiti office e produzione.Collaborazione su progetti IT
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa
GPI SPA - Bologna
e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Tecnico informatico da inserire all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Bologna, per il supporto di primo e secondo livello
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Bologna
, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Experis ricerca un Junior Help Desk Mission Come Junior Help Desk, avrai il compito di collaborare nel team ICT, fornendo supporto tecnico
da: Lavoratorio.it - 29 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Bologna
i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Experis ricerca un Junior Help Desk Mission Come Junior Help Desk, avrai il compito di collaborare nel team ICT, fornendo supporto tecnico agli utenti finali
da: Lavoratorio.it - 30 giorni fa
Action ICT Srl - Bologna
quindi candidati con il seguente profilo professionale: HELP DESK SPECIALIST/IT SUPPORT SPECIALIST Luogo di lavoro: Bologna Nr. posizioni: 1 Inquadramento: Tempo Indeterminato Retribuzione: Commisurata al livello
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa
MAW Filiale di Firenze - BOLOGNA, Italia
o similari all'interno di un Help Desk nel settore ICT. Principali attività: Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing;Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa

NET CLOUD SERVICE SRL - San Lazzaro Di Savena, Bologna
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Requisiti: Conoscenze informatiche di base (hardware, software, reti) Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team Interesse per il mondo IT
da: Infojobs.it - 13 giorni fa

MAW S.p.A. - Bologna
di esperienza in ruoli analoghi o similari all'interno di un Help Desk nel settore ICT. Principali attività: · Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing; · Esecuzione di procedure di controllo
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO - Zola Predosa, Bologna
Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo: n°1 HELP DESK - PART TIME MANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi della presa in carico di ticket e di dare supporto nella risoluzione 21000 - 24000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa