Lavoro Vendite Gestione Clienti Mirandola

Adecco - Mirandola, Italia
al cliente nelle fasi di pre e post vendita Rilievi in cantiere e redazione delle relative documentazioni tecniche Gestione e inserimento ordini , in coordinamento con l’ufficio tecnico e la produzione
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Happy Casa Store - Nonantola
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, SAN POSSIDONIO
, fatture di acquisti (Italia/estero) e vendita, gestione ordini con i fornitori, pagamenti/incassi clienti e fornitori, gestione rapporti con le banche, gestione recupero crediti, gestione del programma
da: trovolavoro.com - 9 giorni fa

Samsic HR Italia - Bomporto, Italia
e si occuperà, insieme ai colleghi, della gestione back office dei clienti: - Gestione ed inserimento ordini a gestionale. - Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini - Fatturazione attiva - Gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri
Happy Casa Store - Soliera
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 22 giorni fa
Ali Spa - Italia, Emilia-Romagna, FINALE EMILIA
, associazioni degli stessi alle fatture di vendita e trasmissione per registrazione in contabilità · gestione dei noleggi operativi · gestione dei finanziamenti e richieste di liquidazione · rimborsi ai clienti
da: trovolavoro.com - 5 giorni fa

Randstad Italy - Castelnovo Bariano, Italia
e salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco gastronomia e salumeria;porzionatura, confezionamento e prezzatura dei prodotti;vendita diretta al cliente di prodotti quali affettati
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adhr - Soliera, MO
commerciale estero e si occuperà principalmente di elaborazione offerte, inserimento a gestionale di ordini di vendita, di gestione delle richieste commerciali provenienti da clienti in lingua estera
da: performahrm.com - 30 giorni fa
Adhr - Rio Saliceto, RE
di organizzazione e gestione del database clienti, e primo contatto con il cliente al fine di fissare appuntamenti per la rete vendita. Responsabilità principali: · Ricerca di potenziali dealer e clienti online
da: performahrm.com - 30 giorni fa

ARCHIMEDE - Poggio Rusco, Mantova
office commerciale * assistenza post vendita ai clienti * aggiornamento piattaforma eCommerce * supporto alla gestione logistica * creazione manuali operativi a supporto all'attivit� commerciale
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa