Lavoro Accoglienza Clienti Inglese Modena

Adhr - Modena
un - una:ADDETTO - A AL CENTRALINO E FRONT OFFICESi richiedono:- accoglienza front office e smistamento chiamate, anche in lingua Inglese;- supporto all'ufficio amministrativo.Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
Adhr - Fiorano Modenese, MO (+1 località)
ADHR Group spa - filiale di Fiorano Modenese (MO) - ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un / una: ADDETTO / A AL CENTRALINO E FRONT OFFICE Si richiedono: - accoglienza front office
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Adhr spa - Modena
clienti smistamento delle telefonate gestione degli appuntamenti archiviazione e compilazione moduli Requisiti: · Buona conoscenza della lingua inglese · Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa

Adhr spa - Modena
Receptionist Luogo di lavoro: SassuoloADHR Group – filiale di Sassuolo – ricerca per azienda operante nella sicurezza, un/a: RECEPTIONIST La risorsa inserita si occuperà di: accoglienza clienti
da: Lavoratorio.it - 16 giorni fa
Areajob Filiale di Modena - Modena (MO)
centralino e smistamento chiamate - Attività di front office, accoglienza clienti e fornitori - Supporto all'ufficio acquisti, richiesta ordini a fornitori e solleciti consegne - Organizzazione
da: helplavoro.it - 23 giorni fa

Adecco Italia Spa - Modena
a Modena, un/a Impiegata Front Office La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza clienti - Organizzazioni spedizioni Italia, CEE e Extra CEE - Emissione DDT - supportare l'ufficio 24000 - 33000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - 23 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia
e della corrispondenza in italiano e inglese Accoglienza di clienti e fornitori, anche internazionali Supporto nella redazione di documenti amministrativi e report Gestione agenda, appuntamenti e trasferte Archiviazione
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa
Ali Spa - Italia, Emilia-Romagna, NONANTOLA
: Gestione centralino e filtro chiamate. Accoglienza clienti e fornitori. Gestione agenda appuntamenti e scadenze. Organizzazione e archiviazione documenti (sia cartacei che digitali). Redazione
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa