Lavoro Help Desk Software Modena

Gi Group - Modena, Italia (+1 località)
). In particolare, si occuperà di: Analizzare le problematiche e le richieste connesse al gestionale ERP e al software di logistica WMS Fornire help desk agli utenti, Effettuare le necessarie configurazioni
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Gi Group - Modena, Italia (+1 località)
). In particolare, si occuperà di: - Analizzare le problematiche e le richieste connesse al gestionale ERP e al software di logistica WMS - Fornire help desk agli utenti, - Effettuare le necessarie configurazioni
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa
Nettowork Srl - Modena
anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Ricerchiamo una risorsa da inserire come Help Desk per supportare le attività di assistenza tecnica interna
da: intervieweb.it - 23 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Modena
, siamo alla ricerca di una figura di HELP DESK La risorsa, in stretta sinergia con il proprio team e con le altre funzioni aziendali, si occupera' di assicurare il tempestivo e corretto supporto tecnico (hardware
da: Lavoratorio.it - Più di 30 giorni fa

Adhr spa - Reggio Emilia
ricercata verra' inserita all’interno del reparto di assistenza software per clienti da remoto Cosa cerchiamo: Esperienza pregressa in attivita' di help-desk aziendale (primo e secondo livello); Conoscenza
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
Adhr - Fiorano Modenese, MO
ADHR Group spa - filiale di Fiorano Modenese (MO) - ricerca per azienda cliente del settore Metalmeccanico artigianato un / una: IMPIEGATO / A HELP DESK SOFTWARE ZUCCHETTI Si richiedono: - esperienza
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Fiorano Modenese, MO
ADHR Group spa - filiale di Fiorano Modenese (MO) - ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico (sviluppo software) un / una: ADDETTO / A HELP DESK - ASSISTENZA CLIENTI Si richiedono
da: performahrm.com - 8 giorni fa
LAGARDERE TRAVEL RETAIL ITALIA - Gaggio
delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk. Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza. In particolare
da: intervieweb.it - 8 giorni fa

Archimede spa - Reggio Emilia
' prevede un impegno in presenza full time dal lunedi' al venerdi' dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. L’ HELP DESK – TECNICO INFORMATICO JUNIOR si occupera' di gestire e risolvere problematiche
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa