Lavoro Amministrativo Sede Monfalcone
Adecco - Palmanova, Udine
Siamo alla ricerca di un/una assistente amministrativo per un Ente Pubblico con sede a Palmanova. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario full-time, cat. C Responsabilità: La persona
da: adecco.it - 19 giorni fa
Adecco - Trieste, Trieste
Siamo alla ricerca di due assistenti amministrativi per un Ente Pubblico con sede a Trieste. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario part-time 18 ore settimanali, cat. C Responsabilità
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

adecco - Palmanova, Italia
Siamo alla ricerca di due assistenti amministrativi per un Ente Pubblico con sede a Palmanova. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario full-time, cat. C Responsabilita: Le persone
da: it.lifeworq.com - Ieri

agap2 Italia - Trieste, Italia
/Infrastrutture Sede : Genova Contratto : A tempo indeterminato Responsabilità principali : Gestire, organizzare e archiviare tutta la documentazione tecnica e amministrativa legata ai progetti autostradali
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco - Palmanova, Udine
Siamo alla ricerca un/una assistente amministrativo per un Ente Pubblico con sede a Palmanova. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario full-time, cat. C Responsabilità: La persona
da: adecco.it - 18 giorni fa

Randstad Italia - Trieste, Italia
, un ADDETTO ALLA CONTABILITA' FORNITORI che opererà nel dipartimento amministrativo del plant alessandrino. Sede di lavoro: Novi Ligure (AL) Orario: full time, lunedì - venerdì, in sede - con possibilità di 1
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Openjobmetis SpA - Trieste, Italia
Flessibilità e capacità di lavorare in team Familiarità con la gestione di pratiche amministrative e contabilità di base Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Sede di lavoro Noicattaro
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
Trieste
; esperienza di almeno 2 anni nel campo amministrativo o contabile; conoscenza approfondita dei software gestionali e pacchetto Office; ottime capacità analitiche e organizzative; capacità di lavorare in team
da: subito.it - 19 giorni fa
Synergie Sede - Manzano (UD)
Si richiede: buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook); ottime capacità comunicative e organizzative; preferibile esperienza nel settore commerciale o amministrativo, anche breve; passione
da: helplavoro.it - 23 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Trieste
; esperienza di almeno 2 anni nel campo amministrativo o contabile ; conoscenza approfondita dei software gestionali e pacchetto Office; ottime capacità analitiche e organizzative; capacità di lavorare in team
da: intervieweb.it - 20 giorni fa