Lavoro Support Gestione Montecatini-Terme

Innotek Consulting - Pistoia, Italia (+2 località)
, con un ruolo chiave nel supportare il rispetto delle normative, la gestione della sicurezza e la governance dei dati. Cosa farai Coordinamento e gestione di progetti legati alla compliance normativa (es. GDPR
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Engel & Völkers Lucca - Lucca, Italia
essere un valido supporto per l’Office Manager e per il team nelle attività quotidiane, avrai sempre sotto controllo la gestione operativa dell’ufficio e la responsabilità di gestire il front office verso
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adhr - Pistoia, PT
di: fatturazione, prima nota, registro fatture, gestione documenti. Requisiti: mso-fareast-font-family:"Times New Roman";mso-font-kerning:0pt;mso-ligatures: none;mso-fareast-language:IT">Minima esperienza pregressa
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

During spa - Pistoia
delle telefonate in entrata e uscita; gestione della corrispondenza elettronica e cartacea; organizzazione di appuntamenti e gestione dell’agenda; supporto nella gestione e archiviazione dei documenti aziendali
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Life in SpA Firenze - Empoli (FI) (+1 località)
Descrizione azienda Life in Spa - Filiale di Firenze - ricerca per azienda del circondario empolese, Addetto/a controllo gestione e supporto amministrativo. Posizione La risorsa selezionata
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Prato (PO)
Azienda operante nel settore alimentare è alla ricerca di una figura di impiegato/a amministrazione Mansioni: gestione della documentazione rispondere a email supporto dello staff inserimento
da: helplavoro.it - 7 giorni fa
S&You - Monsummano Terme (+1 località)
e amministrative: Supporto nella predisposizione del bilancio d'esercizio secondo i principi contabili nazionali e internazionali; Monitoraggio delle scadenze fiscali e gestione degli adempimenti tributari
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Allcore spa - Pistoia, Italia (+2 località)
Descrizione del ruolo: Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive
da: it.lifeworq.com - Ieri

J2P INVESTMENT - Pistoia, Italia
del team amministrativo, con un focus su gestione contabile, elaborazione buste paga, rapporto con enti e supporto alle attività fiscali e previdenziali. Cosa farai: Gestione contabile ordinaria
da: it.lifeworq.com - Ieri
Openjobmetis S.p.A. - Prato
Openjobmetis ricerca un Addetto al Banco dinamico e motivato per azienda specializzata nella vendita di materiali per il settore termoidraulico Assistenza e supporto alla clientela nella scelta
da: intervieweb.it - 8 giorni fa