Lavoro Gestione Clienti Montechiarugolo
Adecco Italia - Italia, Reggio Nell'Emilia
comunicative e di proattivita; - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office. Responsabilita: La risorsa individuata dovra occuparsi della gestione del pacchetto clienti assegnato, curandone
da: trovolavoro.com - 6 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Reggio Nell'Emilia
doti comunicative e di proattivita; - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office. Responsabilita: La risorsa individuata dovra occuparsi della gestione del pacchetto clienti assegnato
da: trovolavoro.com - 6 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Reggio Nell'Emilia
bancarie - Controllo clienti - Gestione mail quotidiana rete vendite - Riconciliazioni mensili estratti conto bancari - Fatturazione attiva Completano il profilo le seguenti soft skills: precisione
da: trovolavoro.com - 6 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Reggio Nell'Emilia
e attive - gestione dei solleciti ai clienti. - controllo dell'IVA e adempimenti fiscali correlati. - prima nota contabile. -riconciliazioni bancarie. Si richiede: - Laurea in ambito economico - esperienza
da: trovolavoro.com - 6 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Reggio Nell'Emilia
e assistenza -gestione dell'offerta commerciale I requisiti previsti dal ruolo: - Esperienza pregressa nel settore dei ricambi e automotive; - Orientamento al cliente e al risultato -Padronanza delle tecnologie
da: trovolavoro.com - 6 giorni fa
During S.p.A. Filiale di Parma Est - Parma (PR)
di Parma Est (PR) Ricerchiamo per azienda cliente di: IMPIEGATA/ IMPIEGATO BACK OFFICE/ LOGISTICO La risorsa si dovrà occupare di: Gestire clienti e fornitori; Recupero crediti; Gestione delle giacenze
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 10 giorni fa

adecco - Reggio Emilia, Italia
) Gestione della tesoreria: pagamenti a fornitori e dipendenti, verifica e registrazione incassi clienti, sollecito pagamenti, etc. Riconciliazioni bancarie Dichiarazioni Intrastat, gestione documentazione
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Adecco - Boretto, Italia
dell'Ufficio Commerciale e, in affiancamento alle figure Senior, si occuperà principalmente della gestione degli ordini: Attività: • Gestione ordini clienti GDO e Canale Tradizionale; • Creazione anagrafiche
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
During S.p.A - PARMA (PR), Italy
Ricerchiamo per azienda cliente di: IMPIEGATA/ IMPIEGATO BACK OFFICE/ LOGISTICO La risorsa si dovrà occupare di:Gestire clienti e fornitori;Recupero crediti;Gestione delle giacenze;Registrazione
da: during.it - 11 giorni fa