Lavoro Gestione Clienti Montella
Orienta Filiale di Avellino - Avellino (AV)
Orienta spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente IMPIEGATO/A GESTIONE CLIENTI E FORNITORI La risorsa si occuperà dell'acquisizione di nuovi fornitori, gestione dei contratti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Happy Casa Store - Fisciano
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
IQERA - Salerno
del Gruppo specializzati nella gestione del recupero del credito. PRINCIPALI ATTIVITA’ DEL RUOLO: Gestione e valutazione del portafoglio clienti per il recupero del credito; Elaborazione di accordi transattivi
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa

NewPrinces Group - Salerno, Italia
di spedizione e la corretta gestione della documentazione di supporto, collaborando quotidianamente con i reparti Supply Chain, Amministrazione e Vendite. Responsabilità principali: Inserimento ordini cliente
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7Layers - Salerno, Italia
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
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COSMOPOL SPA ISTITUTO DI VIGILANZA - Avellino
ai nostri clienti una migliore qualità della vita. Questo è reso possibile dalla gestione del rischio e dal controllo capillare che gruppo Cosmopol, grazie ai suoi operatori, mette in atto su tutto il territorio
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Gabetti Franchising - Real Estate Revolution - Salerno, Italia
(mattina o pomeriggio) dal lunedì al venerdì Inserimento in ambiente elegante, umano e innovativo Formazione ed affiancamento iniziale Possibilità di crescita in ambito gestione clienti e comunicazione
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Dr. Vranjes Firenze - Salerno, Italia
Specialist , che si occupi della gestione degli ordini e del supporto di back office ai clienti esteri. Le principali responsabilità includeranno: Gestione end-to-end degli ordini su ERP: inserimento, conferma
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Salerno
, della cura e del riordino degli spazi di vendita del reparto. COMPETENZE RICHIESTE: - pregressa esperienza come addetto vendita e nella gestione dei sistemi di cassa; - buone capacità relazionali
da: subito.it - 8 giorni fa

Arancia Studio - Salerno, Italia
: attività di supporto alla contabilità generale; gestione dei rapporti amministrativi con fornitori e clienti (contratti, fatturazione); registrazione fatture, paghe e contributi; tenuta della prima nota
da: it.lifeworq.com - Oggi