Lavoro Call Center Monterotondo
Per Formare srl - Monterotondo
Per Formare è un' Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Del Lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'art. 6 D.Lgs 276/2003. Pregressa esperienza nel ruolo di almeno...
da: intervieweb.it - 8 giorni fa

Gi Group - Roma, Italia
Addetto/A Call Center Outbound Roma Tiburtina Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, in collaborazione con Gruppo Distribuzione, azienda leader nell'offerta di servizi di Contact Center
da: it.lifeworq.com - Ieri

INSIEME S.p.A. - Roma, Italia
Insieme S.p. A ., azienda con una consolidata esperienza nella gestione retail e partner storico di Eni Plenitude , è alla ricerca di un Call Center Manager (Responsabile di Canale). Fondata
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Randstad - roma, lazio
Randstad Italia Spa, filiale Roma Eur. Seleziona per Azienda leader nel settore dei servizi telefonici, operante in un contesto dinamico e stimolante, un Operatore Call Center Out-Bound per ampliare 15.000 - 18.000 annuale
da: randstad.it - 8 giorni fa
STAFF SPA - Italia, Lacio, Roma
STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca per conto di realtà cliente di: Operatori call center inbound Azienda che opera nel settore dell'assistenza clienti, ramo
da: trovolavoro.com (+2 siti di provenienza) - 8 giorni fa
STAFF SPA - Italia, Lacio, Roma
STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca di: Operatori call center inbound per conto di un'importante azienda cliente che opera nel settore dell'assistenza clienti
da: trovolavoro.com (+2 siti di provenienza) - 8 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Roma
Openjobmetis SpA ricerca e seleziona diverse persone come operatore/operatrice Call Center Outbound per importante società, specializzata nella gestione all’avanguardia di Sistemi di allarme
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Orienta Filiale di Lecce - Roma (RM)
Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una: ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME
da: helplavoro.it - 8 giorni fa
Roma
WJOB, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli/delle ADDETTI/E CALL CENTER Si richiede: CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA + CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE
da: subito.it - 5 giorni fa