Lavoro Operatore Gestione Servizi Monterotondo
Monterotondo
da inserire come Operatore/trice Assistenza Clienti. La risorsa sarà inserita all'interno del servizio clienti e sarà formata per fornire supporto pre e post-vendita a una clientela esclusivamente privata
da: subito.it - 4 giorni fa

INSIEME S.p.A. - Roma, Italia
e controllo dei volumi delle chiamate. Redazione degli script telefonici e gestione dei database clienti. Garanzia del rispetto delle normative in materia di privacy, accessibilità e qualità del servizio
da: it.lifeworq.com - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Roma
Synergie Italia, divisione Lazio Direzione, ricerca per azienda operante nel settore servizi di gestione parcheggi: Operatore/operatrice del parcheggio La risorsa si occuperà delle seguenti attività
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa

Openjobmetis SpA - Roma, Italia
del servizio e alla promozione di nuove offerte. Requisiti: Licenza Media Esperienza pregressa come operatori/trici di telefonia di almeno 1 anno Ottima conoscenza del pacchetto Office e del PC Completano
da: it.lifeworq.com - 19 giorni fa
Randstad - roma, lazio
Randstad Italia Spa, Specialty Contact Center & Customer Services, per conto di un’importante azienda cliente situata nella zona di Villa Pamphili, è alla ricerca di un Operatore Contact Center 7 - 9 oraria
da: randstad.it - 28 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Roma
Effettuare insieme al cliente le opportune verifiche su eventuali problematiche e/o mancati pagamenti con un approccio consulenziale finalizzato alla prevenzione della sospensione del servizio
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Energent Spa - Roma, RM
ricerchiamo figura di Operatore Mainframe. Competenze richieste: Manutenzione e gestione dei vari prodotti Z/OS Manutenzione, problem determination e gestione ordinaria MVS Gestione schedulazioni batch
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Verisure Italy - Roma
a distanza a seguito della ricezione di un segnale di allarme; ·Gestione richieste dei clienti riguardo al servizio e al sistema di allarme; ·Gestione documentazione clienti. Quali conoscenze ed esperienze
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa