Lavoro Relazione Cliente Monterotondo
Randstad - roma, lazio
Randstad Italia, divisione office di Roma Marina, ricerca per importante società che si occupa di gestione delle locazioni immobiliari un: Addetto Relazioni Clienti Si offre un contratto 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - 7 giorni fa

adecco - Roma, Italia
Esperienza professionale in un reparto customer service Passione per le relazioni e la soddisfazione del cliente Fluency telefonica: linguaggio chiaro, preciso e attento, capacita di gestire chiamate difficili
da: it.lifeworq.com (+2 siti di provenienza) - 3 giorni fa

7Layers - Roma, Italia
pianificazione delle risorse; Monitoraggio costante degli obiettivi di budget in relazione ai servizi gestiti e le risorse coinvolte; Supporto ai clienti o alle strutture interne nell’elaborazione di processi
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
ETJCA S.p.a. - Roma
dei prodotti. - Presentare la merce e le offerte ai clienti con professionalità e gentilezza. - Contribuire attivamente alla fidelizzazione della clientela. Responsabilità Diretta: - Risponderà direttamente
da: subito.it - 6 giorni fa

Adecco - Roma, Italia
commerciale, capacità di lavorare in team, doti di comunicazione efficace e una naturale inclinazione alla vendita e alla relazione con il cliente. È richiesta, inoltre, una formazione accademica
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

IQera Italia S.p.A. - Roma, Italia
professionali da inserire nel nostro organico nell'ambito del Credit Services per il recupero crediti. CHE RUOLO RICOPRIRAI: - Due Diligence; -Gestione e valutazione del portafoglio clienti per la costruzione
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Happy Casa Store - Roma
per poter svolgere al meglio il ruolo. E' previsto impegno settimanale part-time 24 ore settimanali. -Requisiti minimi: Diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, predisposizione
da: intervieweb.it - 7 giorni fa

Clutch - Roma, Italia
/a collaborerà con il Service Sales Manager per gestire relazioni commerciali con clienti in Italia, Grecia, Croazia e Serbia . Le principali responsabilità Supportare la vendita di ricambi, servizi
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Adecco - Roma, Italia
le registrazioni dei clienti e fare follow-up su eventuali reclami. - Costruire e mantenere relazioni positive con i clienti. - Supportare il Customer Service Task Force Team quando necessario. - Verificare
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Adecco Italia S.p.A. - Onsite.eo - Roma (RM)
commerciale, capacità di lavorare in team, doti di comunicazione efficace e una naturale inclinazione alla vendita e alla relazione con il cliente. È richiesta, inoltre, una formazione accademica
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa